logo

Non smettere di sognare anticipazioni, trama puntata 6 aprile

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-06

Questa sera, andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset un nuovo appassionante appuntamento all’insegna dell’amata serie tv Non smettere di sognare, per la regia di Roberto Burchielli e che vede all’interno del cast attori del calibro di Roberto Farnesi, Katy Saunders, Giuliana De Sio, Luca Ward,  Simon Grechi, Emanuele Bosi e Alice Bellagamba (dal talent …

article-post

Questa sera, andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset un nuovo appassionante appuntamento all’insegna dell’amata serie tv Non smettere di sognare, per la regia di Roberto Burchielli e che vede all’interno del cast attori del calibro di Roberto Farnesi, Katy Saunders, Giuliana De Sio, Luca Ward,  Simon Grechi, Emanuele Bosi e Alice Bellagamba (dal talent di Maria De Filippi, Amici).

Nell’attesa della puntata in onda nella prima serata del mercoledì, siamo pronti a fornire ai più curiosi qualche succulenta anticipazione di ciò che succederà e dei protagonisti del nuovo appuntamento.

SPOILER – Tra Massi e Bianca, amica di Giorgia, nasce finalmente una romantica storia d’amore. Il ragazzo non può più nascondere i suoi sentimenti e così, tra i due scoppia la passione. La loro relazione, tuttavia, non sarà priva di ostacoli. Proprio la ragazza, infatti, avrà dei seri problemi con la sua scuola di danza che rischia così di essere trasformata in un supermercato. Ma cosa c’entra Massi in tutto ciò? Sembra proprio che in mezzo a tutta questa situazione che rischia di mandare a monte la scuola di Bianca, ci sia il padre di Massi, Cesare. Ecco allora che, anche il ragazzo farà di tutto affinché la scuola di danza si salvi e così fa un patto difficile con il padre: in cambio della salvezza della scuola di Bianca, il ragazzo promette al padre di andare a lavorare nell’azienda di famiglia.

Giorgia, intanto, tra un allenamento ed un altro ha ancora un chiodo fisso: il padre, musicista che in passato decise di abbandonare la famiglia alla ricerca del successo. Si fa così aiutare dalle sue amiche a ritrovarlo ma Luca non sembra essere affatto contento delle ricerche avviate dalla ragazza. Tra i due, nasce tuttavia una grande sintonia che li spingerà ad un appassionato bacio.

Timer, infine, scoprirà che la sua ex fidanzata è incinta. Come si comporterà?

Nella puntata di questa sera, è inoltre previsto anche un nuovo gradito ritorno…

Appuntamento a questa sera per scoprire il resto di questa nuova coinvolgente puntata!

Potrebbe interessarti anche