logo

“Non se lo merita”, Soleil e Valeria in lacrime per Katia: rivolta social – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-13

Soleil Sorge e Valeria Marini hanno parlato degli attacchi che avrebbe subito (secondo loro) Katia Ricciarelli nella Casa del Grande Fratello Vip. Entrambe, durante il confronto, sono anche scoppiate a piangere. Soleil e Valeria piangono per Katia: “Non se lo merita” A me ha fatto malissimo l’altra puntata quando tutti le stavano addosso ed ha …

article-post

Soleil Sorge e Valeria Marini hanno parlato degli attacchi che avrebbe subito (secondo loro) Katia Ricciarelli nella Casa del Grande Fratello Vip. Entrambe, durante il confronto, sono anche scoppiate a piangere.

Soleil e Valeria piangono per Katia: “Non se lo merita”

A me ha fatto malissimo l’altra puntata quando tutti le stavano addosso ed ha dovuto chiedere scusa dopo le mancanze di rispetto. Nessuna persona si è fatta l’esame di coscienza per aver sbagliato.

Lei ha chiesto scusa e gli altri no. Non se lo merita e bisogna stare lucidi e realizzare che le cose vengono dette da persone che magari non stanno nemmeno capendo cosa dicono ed esagerano e non dobbiamo farci toccare.

Anche Carmen Russo si è aggiunta al duetto:

Chi ha da una parte, come Katia o Valeria che hanno una carriera o un pubblico, perde di credibilità. Lei certi momenti sembra eccessiva ma è eccessiva in tutto, anche quando canta perché è un soprano mondiale ma il giorno dopo è una persona che viene e ti chiede scusa.

Proprio perché Katia Ricciarelli ha avuto una carriera e sa come funziona il mondo dello spettacolo avrebbe dovuto evitare certi sfondoni.

Questo processo di beatificazione nei confronti della ex moglie di Pippo Baudo non è piaciuto al pubblico del social e lo hanno fatto presente:

ECCO IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche