logo

“Non saluta nessuno!”, Maria Teresa Ruta asfalta Lorella Cuccarini: retroscena e critiche al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-07

Lorella Cuccarini è stata nuovamente criticata nella Casa del Grande Fratello Vip. Matilde Brandi ha fatto il paragone tra lei ed Heather Parisi, apostrofando la seconda più talentuosa della prima. Maria Teresa Ruta, invece, ha svelato che la conduttrice non saluta quando si trova nel dietro le quinte Rai. GF Vip, Maria Teresa Ruta asfalta …

article-post

Lorella Cuccarini è stata nuovamente criticata nella Casa del Grande Fratello Vip. Matilde Brandi ha fatto il paragone tra lei ed Heather Parisi, apostrofando la seconda più talentuosa della prima. Maria Teresa Ruta, invece, ha svelato che la conduttrice non saluta quando si trova nel dietro le quinte Rai.

GF Vip, Maria Teresa Ruta asfalta Lorella Cuccarini: “Non saluta nessuno!”

È curioso che Lorella Cuccarini si lamenti di Alberto Matano che non saluta nei corridoi perché lei è assolutamente una che non saluta nei corridoi.

Anche Stefania Orlando ha detto la sua parlando della mail choc che la Cuccarini ha inviato alla redazione de La Vita in Diretta, puntando il dito contro Alberto Matano e apostrofandolo come un maschilista.

Tra loro due c’è stato un vero antagonismo, ma dura ancora oggi, se le mandano a dire. Le persone della redazione si sono schierate tutte dalla parte di Alberto Matano.

Secondo Matilde Brandi, invece, Heather Parisi ballava meglio di Lorella Cuccarini: “Era lei il vero talento, ballava meglio!”.

Di seguito, la ballerina bionda ha svelato di avere lavorato con la Cuccarini: “Mangiava solamente riso in bianco”. Poi ha anche confidato che si portava dietro una tata di nome Agnese che si prendeva sempre cura di lei.

Potrebbe interessarti anche