logo

“Non l’ho mai detto!”, Elisabetta Gregoraci furiosa con Pierpaolo Pretelli: ecco cosa è successo al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-02

Elisabetta Gregoraci si è arrabbiata con Pierpaolo Pretelli. “Mi ha detto che vuole fare l’amore con me”, ha raccontato lui a Matilde Brandi ma non sarebbe vero. La ex moglie di Briatore, dentro il confessionale del Grande Fratello Vip con il modello, diventa una furia e nega di avere detto quella frase: “Hai rovinato le …

article-post

Elisabetta Gregoraci si è arrabbiata con Pierpaolo Pretelli. “Mi ha detto che vuole fare l’amore con me”, ha raccontato lui a Matilde Brandi ma non sarebbe vero. La ex moglie di Briatore, dentro il confessionale del Grande Fratello Vip con il modello, diventa una furia e nega di avere detto quella frase: “Hai rovinato le cose”, esclama.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci furiosa con Pierpaolo Pretelli: “Non ti ho mai detto una cosa simile”

“Non te l’ho mai detta quella cosa… era tutto così bello, rovini un po’ le cose. Io e Pierpaolo abbiamo molta complicità, siamo belli insieme. Adoro che la sera mi venga a dire qualcosa di carino e un abbraccio. È tutto molto bello ma lui deve stare più tranquillo perché io ho messo dei paletti”, esordisce Elisabetta Gregoraci chiamata in causa di Alfonso Signorini.

“Perché ho messo dei paletti? – aggiunge – Perché ci vuole tempo, mi viene l’ansia quando una persona mi chiede l’anello… deve essere uomo”. Dal canto suo, Pierpaolo Pretelli riesce solamente a dire: “Ho detto a Matilde quella cosa perché ho capito male una cosa che mi ha detto. Lei è più razionale nelle cose… se vuoi frenare frena”.

Sì, certo… lui ha capito male.

“Non è capire male… perché una cosa del genere o si dice o non si dice”, continua ancora Elisabetta Gregoraci in confessionale. “Per me l’ha detto” confida Pupo. “Un uomo distrutto ed una donna crudele” esclama Fulvio Abbate. “Per me glielo ha detto”, commenta Antonella Elia.

Nel frattempo, per il popolo di Twitter lei starebbe mentendo, ed anche secondo me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bah… 🙄 #blogtivvu #gfvip #gfvip5 #grandefratellovip #elisabettagregoraci #gregorelli #pierpaolopretelli

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche