logo

“Non la sopporto”, Dayane Mello parla di Stefania Orlando: “Mi vuole fuori dal GF Vip!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-03

Dayane Mello ha ufficializzato la sua antipatia nei confronti di Stefania Orlando: “Mi vuole fuori da qui…”, ha affermato la modella. Nel frattempo domani sera ci sarà la nuova puntata del Grande Fratello Vip, ad un passo da abbandoni celebri e ingressi particolarmente interessanti. GF Vip, Dayane Mello e Stefania Orlando: aperta la “guerra” “Non …

article-post

Dayane Mello ha ufficializzato la sua antipatia nei confronti di Stefania Orlando: “Mi vuole fuori da qui…”, ha affermato la modella. Nel frattempo domani sera ci sarà la nuova puntata del Grande Fratello Vip, ad un passo da abbandoni celebri e ingressi particolarmente interessanti.

GF Vip, Dayane Mello e Stefania Orlando: aperta la “guerra” “Non la sopporto”

Io non voglio dare spazio alle persone, ad esempio, Stefania. Io non voglio dare spazio a lei, a fare una chiacchiera intima, con una persona come lei che tutto quello che esce dalla sua bocca, è stato molto chiaro che lei mi vuole fuori da questa casa. Da quella bocca non può mai uscire qualcosa di positivo nei miei confronti, zero, quindi stammi lontana, che è meglio. Lei non mi sopporta, non riesce a digerirmi, e neanche io a lei. Non sopporto la voce, il suo atteggiamento, non la sopporto. Perché per me è una persona che comunque gira intorno solo a quello che le conviene delle cose che succedono.

Queste le parole di Dayane sfogandosi con l’amica Rosalinda Cannavò. Altro tassello affrontato dalle due amiche? Lo scontro tra l’attrice siciliana e Elisabetta Gregoraci che ha visto l’intervento di Stefania Orlando. Secondo la Mello, la sua partecipazione non sarebbe stata necessaria:

Anche oggi, è venuta ad urlare sulla tua faccia, ma non si fa. Siete due donne potete avere il vostro confronto ma lei deve stare zitta. Adesso vuole fare l’amichetta, ma non sei amica di nessuno te. Tu non puoi capire quanto noi siamo invidiate per la nostra amicizia qua dentro, il nostro rapporto, la nostra forza, le persone che noi siamo perché alla fine noi diciamo le cose come stanno. Loro stavano parlando ad un tono di voce alto, perché è quello che vuole Stefania, perché Elisabetta da sola non ce la fa. Non c’è personalità, la sua personalità è zero, si nasconde dietro alle persone, si espone quasi quasi e quando si espone vuole essere fraintesa per una donna perfetta, che non sbaglia, ma non è così.

Potrebbe interessarti anche