logo

“Non hai avuto un tumore, chiedi scusa!”, famosa attrice contro Antonella Elia – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-14

Dopo le ultime dichiarazioni di Antonella Elia al Grande Fratello Vip, sulla delicata questione è intervenuta Benedicta Boccoli, smentendo alcune rivelazioni fatte dall’opinionista durante il confronto con Samantha De Grenet. Benedicta Boccoli attacca Antonella Elia: “Non hai avuto un tumore!” Ciao Antonella, l’altro giorno ti ho vista in televisione al Grande Fratello Vip, stavi discutendo …

spinner

Dopo le ultime dichiarazioni di Antonella Elia al Grande Fratello Vip, sulla delicata questione è intervenuta Benedicta Boccoli, smentendo alcune rivelazioni fatte dall’opinionista durante il confronto con Samantha De Grenet.

Antonella Elia e Samantha Grenet
Antonella Elia e Samantha Grenet

Benedicta Boccoli attacca Antonella Elia: “Non hai avuto un tumore!”

Ciao Antonella, l’altro giorno ti ho vista in televisione al Grande Fratello Vip, stavi discutendo con la De Grenet. Hai detto che hai avuto un tumore, ma non è così. Non hai avuto un tumore, hai avuto una cose terribile, sei stata operata, per carità. Però non hai fatto chemioterapia, radio terapia e non stai facendo una cura ormonale come sta facendo Samantha e come sto facendo io. Parlo di un tema che conosco molto bene. Per vincere una discussione, un contraddittorio televisivo, tirare in ballo questo malattia credo che sia proprio una brutta cosa. Non ci fai una bella figura Antonella, proprio per niente… capito? Un contraddittorio si vince con altre armi che tu hai, e non capisco perché hai usato la malattia, soprattutto nei confronti di tanta gente che sta male davvero. Ti pregherei, mi piacerebbe moltissimo che tu tornassi indietro sui tuoi passi e chiedessi scusa, che ne dici? Buon lavoro!

Il confronto Elia-De Grenet

IL VIDEO IN APERTURA ARTICOLO.

Potrebbe interessarti anche