logo

“Non ero innamorato di Elisabetta Gregoraci”, la risposta stizzita di Pierpaolo Pretelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-11

Pierpaolo Pretelli, bacchettato da Gabriele Parpiglia durante Casa Chi, ha smentito di essersi innamorato tre volte durante il suo percorso al Grande Fratello Vip. Il fidanzato di Giulia Salemi ha fatto delle chiare precisazioni, partendo da EliGreg. Pierpaolo Pretelli chiarisce definitivamente la sua cotta per Elisabetta Gregoraci In cinque mesi non mi sono innamorato di tre persone …

article-post

Pierpaolo Pretelli, bacchettato da Gabriele Parpiglia durante Casa Chi, ha smentito di essersi innamorato tre volte durante il suo percorso al Grande Fratello Vip. Il fidanzato di Giulia Salemi ha fatto delle chiare precisazioni, partendo da EliGreg.

Pierpaolo Pretelli chiarisce definitivamente la sua cotta per Elisabetta Gregoraci

In cinque mesi non mi sono innamorato di tre persone diverse. Non ho mai detto di essere innamorato di Elisabetta Gregoraci, era una infatuazione, ho preso una cotta. Lei l’ha sempre buttata sull’amicizia ed io l’ho sempre rispettata ma sono sensibile. Ho pianto ma non perché ero innamorato.

Io l’ho sempre detto di averla corteggiata ma, dopo i paletti… se lei avesse detto di sì in quel momento ci sarei stato ma le cose sono andate così e tornando indietro non so come sarebbe andata. Lei aveva una persona che l’aspettava fuori ed arrivavano gli aerei. Io proseguivo con rispetto perché c’era un interesse che poi è stato mascherato.

Pierpaolo Pretelli ha poi concluso:

Le chiacchiere stanno a zero anche per quanto riguarda la questione Gregorelli, parliamo di una coppia mai esistita ma io non rinnego nulla. Io la stimo. Elisabetta non poteva dirmi di avere un compagno fuori. Magari voleva mantenere la questione privata. L’ho scoperto fuori dalla casa ma l’avevo capito anche dentro quando arrivavano gli aerei.

Potrebbe interessarti anche