logo

Non è l’Arena: Pamela Prati da Massimo Giletti, anticipazioni e ospiti prima puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-22

Questa domenica a partire dalle 20.30 andrà in onda su La7 la nuova stagione di “Non è l’Arena” con Massimo Giletti. Tra gli ospiti del giornalista anche Pamela Prati definita “l’esaltazione del nulla” proprio lo scorso giugno, lanciando una bella frecciatina alla collega Barbara d’Urso. “Era una provocazione. – spiega raggiunto da Blogo – La …

article-post

Questa domenica a partire dalle 20.30 andrà in onda su La7 la nuova stagione di “Non è l’Arena” con Massimo Giletti. Tra gli ospiti del giornalista anche Pamela Prati definita “l’esaltazione del nulla” proprio lo scorso giugno, lanciando una bella frecciatina alla collega Barbara d’Urso. “Era una provocazione. – spiega raggiunto da BlogoLa mia tv non fa il nulla di Mark Caltagirone (…) Il male assoluto è chi strumentalizza e usa un certo tipo di situazione. Mi interessa capire cosa c’è dietro il fenomeno Pamela Prati”.

Non è l’Arena: Massimo Giletti ospita Pamela Prati

Raggiunto da FanPage ha aggiunto: “Pamela Prati è un caso che fa discutere perché secondo me tra qualche anno entrerà nei manuali delle fake news e di come la televisione ha gestito qualcosa che è evidente non fosse attendibile. In questa storia mi interessa capire la fragilità delle donne che si trovano immischiate in certe situazioni”, ha continuato Massimo Giletti.

“Io son convinto che la Prati possa aver sbagliato, fatto errori in questa vicenda, ma è sicuramente vittima. Questa è la mia percezione”, ha aggiunto. Questa sera Non è l’Arena dovrà scontrarsi con Live Non è la d’Urso in onda alla stessa ora: “Quando scelsi di andare contro Fazio lo feci esplicitamente per ragioni precise, tra le quali il sentire una specie di imperativo categorico che mi spingeva a riprendermi la domenica. Ma voglio essere chiaro: non sono contro la D’Urso, rispetto molto Barbara, sa fare TV, una persona che fa centinaia di ore televisive all’anno merita rispetto anche solo per la forza fisica. Molto spesso non sono però d’accordo su come faccia la TV”.

Documenti esclusivi mai visti prima

“Ci occuperemo del Prati gate, ma lo faremo alla nostra maniera con l’intervista a lei che non parla da mesi ma anche con un’inchiesta su questa clamorosa fake news che ha trasformato l’assenza in un’enorme presenza mediatica – ha fatto sapere Massimo Giletti, come riporta l’Adnkronos -. Ascolteremo la sua versione ma mostreremo importanti documenti inediti. Uno in particolare che mi chiedo come mai abbiamo cercato e trovato solo noi”. Tra le altre anticipazioni anche l’intervista a Matteo Renzi e il caso di Bibbiano.

Potrebbe interessarti anche