logo

Non è l’Arena, Jimmy Bennett: il grande accusatore di Asia Argento ospite di Massimo Giletti nella prima puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-09-18

Un vero e proprio colpaccio quello messo a segno da Massimo Giletti in vista dell’esordio della nuova stagione di Non è l’Arena, il suo programma in onda su La7 nella prima serata domenicale ed in partenza dal prossimo 23 settembre con la prima puntata. L’ospite esclusivo e che ovviamente riuscirà ad attrarre tutta l’attenzione su …

article-post

Un vero e proprio colpaccio quello messo a segno da Massimo Giletti in vista dell’esordio della nuova stagione di Non è l’Arena, il suo programma in onda su La7 nella prima serata domenicale ed in partenza dal prossimo 23 settembre con la prima puntata. L’ospite esclusivo e che ovviamente riuscirà ad attrarre tutta l’attenzione su di sé è il giovane Jimmy Bennett, il grande accusatore di Asia Argento e artefice dello scandalo che ha costretto l’attrice e regista nostrana fuori da X Factor 2018 nel ruolo di giudice. A rivelare l’indiscrezione bomba è stato il quotidiano Corriere della Sera.

Jimmy Bennett ospite della prima puntata di Non è l’Arena

Un debutto di seconda stagione straordinario, quello che si preannuncia essere per Non è l’Arena, il talk show domenicale di Massimo Giletti su La7 al via dal 23 settembre a partire dalle 20.30. Il programma ospiterà Jimmy Bennett, giovane attore statunitense, oggi 22enne e che ha accusato Asia Argento di averlo molestato quando aveva 17 anni.

La vicenda ha ovviamente avuto un’eco mondiale tale da portare Sky a decidere l’uscita di scena di Asia Argento da X Factor 2018 dove era stata chiamata (e subito amata dal pubblico) a ricoprire il ruolo di giudice nel talent musicale (sebbene non sia del tutto escluso un suo ritorno). Giletti, dunque, darà voce a Bennett. Jimmy finora non ha mai parlato pubblicamente in nessuna tv americana e lo farà per la prima volta solo in Italia.

La sola dichiarazione del giovane attore era arrivata per mezzo stampa, sul medesimo quotidiano americano, il New York Times dal quale è partito l’intero scandalo a scapito di Asia Argento. “Vorrei superare questa vicenda, e ho deciso di andare avanti. Ma senza rimanere più a lungo in silenzio”, aveva detto. Ora quel silenzio lo romperà definitivamente proprio nel Paese della donna che lui così tanto insistentemente accusa.

Potrebbe interessarti anche