logo

Non è L’Arena, anticipazioni: Asia Argento risponde a Jimmy Bennett, l’intervista con Giletti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-30

Asia Argento è attesa ospite di stasera, domenica 30 settembre a Non è L’arena di Massimo Giletti. Il programma va in onda alle 20.30 su La7. L’intervista all’attrice nasce dopo quella del suo accusatore, Jimmy Bennett, intervenuto in studio lo scorso 23 settembre. L’attore, che oggi ha 22 anni, accanto al suo legale Gordon Sattro, …

article-post

Asia Argento è attesa ospite di stasera, domenica 30 settembre a Non è L’arena di Massimo Giletti. Il programma va in onda alle 20.30 su La7. L’intervista all’attrice nasce dopo quella del suo accusatore, Jimmy Bennett, intervenuto in studio lo scorso 23 settembre. L’attore, che oggi ha 22 anni, accanto al suo legale Gordon Sattro, non si è sottratto alle domande del conduttore, ripercorrendo dettagliatamente quell’incontro con la Argento, al Ritz Carlton di Marina del Rey in California.

Asia Argento a Non è L’Arena

“C’è una perfetta corrispondenza tra lo schema Asia e lo schema Weinstein.- ha dichiarato Jimmy BennettAnche Asia ha abusato del proprio potere. Mi ha incontrato in un hotel per dimostrarlo e io avevo 17 anni e non mi sarei mai aspettato una cosa del genere”. I due avevano recitato insieme nel 2004, nel film di Asia Argento “Ingannevole è il cuore più di ogni altra cosa“, in cui Jimmy Bennett interpretava il figlio.

“La chiamavo mamma”. Sul set – ha raccontato l’ex attore – Asia era come una seconda madre, questo è il sentimento che ci ha legato dal primo giorno. Il nostro rapporto è sempre stato molto ravvicinato. Il legame tra me e lei era speciale. Asia era molto concentrata sul film e voleva incarnare il rapporto madre e figlio in modo che fosse più realistico possibile, ma sembrava andasse oltre l’aspetto professionale”.

L’incontro intimo di Jimmy Bennett e Asia Argento

Dopo il primo film, Asia Argento e Jimmy Bennett non sono più visti fino al 2013. “E’ stata Asia, nel 2013, a propormi l’incontro via Twitter e con mail private abbiamo stabilito di incontrarci. Non ero sorpreso, sapevo che prima o poi ci saremmo incontrati ed ero contento di vederla. Mi parlava di un film italiano al quale lei voleva che partecipassi. Ricordo però che mi sentivo un po’ strano. Asia continuava a inviarmi foto e bigliettini che scriveva nella sua stanza di hotel”.

Potrebbe interessarti anche