logo

“Non è come noi”: De Blanck choc su Tommaso Zorzi, web furioso chiede provvedimenti – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-16

Ci risiamo: alla vigilia della nuova puntata del GF Vip ecco che arriva inevitabilmente la polemica. A far infuriare il web è stata ancora un volta la contessa Patrizia De Blanck la quale avrebbe usato parole niente affatto carine nei confronti di Tommaso Zorzi. Ed a finire al centro delle critiche non sarebbe l’influencer ma …

article-post

Ci risiamo: alla vigilia della nuova puntata del GF Vip ecco che arriva inevitabilmente la polemica. A far infuriare il web è stata ancora un volta la contessa Patrizia De Blanck la quale avrebbe usato parole niente affatto carine nei confronti di Tommaso Zorzi. Ed a finire al centro delle critiche non sarebbe l’influencer ma il suo orientamento sessuale.

“Non è come noi”: contessa De Blanck choc su Tommaso Zorzi

Ancora una volta a scatenare i malumori e le polemiche annesse è stato lo scherzo di Tommaso Zorzi, che ha finto di essersi innamorato di Francesco Oppini mandando poi su tutte le furie il cronista.

A consolarlo ci ha pensato proprio la Contessa De Blanck che lo ha raggiunto in camera tranquillizzandolo e esprimendo il suo parere sullo scherzo di ieri sera:

Fatto da lui non vale la pena arrabbiarsi…

Francesco Oppini però ha continuato a rimuginare su quanto accaduto, ed allora la De Blanck ha proseguito:

Tu non sei gay, Francesco… tu non sei gay! Hanno un’altra maniera di ragionare, io c’ho molti amici così, hanno un’altra maniera di ragionare… un motivo c’è: non è come voi…

E proprio quest’ultima frase ha mandato gli utenti social su tutte le furie, ricordando come già in passato la contessa avesse usato la “Fword” senza alcun provvedimento da parte del GF. Provvedimento oggi chiesto a gran voce. Alfonso Signorini interverrà nuovamente sulla questione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Solo una parola: S C H I F O. #tommasozorzi #gfvip #alfonsosignorini #mediaset

Un post condiviso da Zorzini fanpage (@zorzi_fanpage) in data:

Potrebbe interessarti anche