logo

“Non ci posso credere, mi hai risposto!”, Emma Marrone e la surreale conversazione con l’hater travestito da fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-27

L’internet furioso si eroga il diritto di offendere, insultare e criticare tutti i personaggi del mondo dello spettacolo. Ne sa qualcosa Emma Marrone che spesso viene commentata dagli haters in maniera violenta ed incivile. In queste ore, la cantautrice salentina, ha deciso di pubblicare uno scambio di battute con uno di loro. Emma Marrone: conversazione …

article-post

L’internet furioso si eroga il diritto di offendere, insultare e criticare tutti i personaggi del mondo dello spettacolo. Ne sa qualcosa Emma Marrone che spesso viene commentata dagli haters in maniera violenta ed incivile. In queste ore, la cantautrice salentina, ha deciso di pubblicare uno scambio di battute con uno di loro.

Emma Marrone: conversazione con l’hater travestito da fan

Un presunto fan, si eroga il diritto di contestare le sue scelte scrivendo: “Coerente con quello che scrivi, “la fortuna non esiste” poi con le corna al collo… Pensa che io su 10 discorsi che faccio 8 sono rivolti a te… Ma d’altronde sbaglio io, credevo fossi differente. Buona giornata”.

Pronta la risposta di Emma: “Ma tutto appost?”. La replica non si lascia attendere: “Ahahahah, ce l’hai fatta a rispondere… comunque diciamo sì, abbastanza apposto, tu?”. “Facendo corna tutto bene”, prosegue la Marrone. Poi il “fan” conclude: “Porco 2, sto a stirà, non ce posso crede che mi hai risposto!”.

 

La Brown, ha condiviso questa surreale conversazione, aggiungendo: “Ecco a voi il fantastico mondo degli odiatori, dei criticoni, dei “so tutto io” e di una lunga serie di sapientoni… io vi amo, sappiatelo!”. Ed infatti, il popolo di internet, oltre a confrontarsi con i propri “idoli” con maleducazione solo per cercare una reazione, credono sempre di sapere tutto e di essere nel posto giusto al momento giusto.

Noi come Emma Marrone, amiamoli che non abbiamo tempo per odiare.

Potrebbe interessarti anche