logo

“Non chiedo più niente al mondo”, Francesca Tocca compie gli anni: la romantica dedica di Valentin

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-24

Prosegue con estrema serenità la storia d’amore tra Valentin Alexandru Dumitru e Francesca Tocca. La coppia si è conosciuta ed innamorata durante l’ultima edizione di Amici 19, subito dopo la fine del matrimonio tra la ballerina e Raimondo Todaro. Francesca Tocca compie gli anni, la dedica di Valentin Dopo alti e bassi, conferme, smentite e …

article-post

Prosegue con estrema serenità la storia d’amore tra Valentin Alexandru Dumitru e Francesca Tocca. La coppia si è conosciuta ed innamorata durante l’ultima edizione di Amici 19, subito dopo la fine del matrimonio tra la ballerina e Raimondo Todaro.

Francesca Tocca compie gli anni, la dedica di Valentin

Dopo alti e bassi, conferme, smentite e una lunga quarantena, l’amore tra Valentin e Francesca Tocca è finalmente venuto fuori alla luce del sole, tra dediche, fotografie ed avvistamenti social che hanno letteralmente fatto impazzire gli estimatori.

Proprio oggi, la coppia ha festeggiato il compleanno dell’ex moglie di Raimondo Todaro e l’ex ballerino di Amici 19, ha voluto omaggiarla con una romantica dedica d’amore: “Non pretendo di più, non chiedo più niente al mondo”, ha scritto su Instagram.

Dopo Francesca Tocca anche Raimondo Todaro ha voltato pagina con la giovane influencer 23enne Paola Leonetti. I due, proprio di recente, sono stati beccati tra le pagine del settimanale Chi. Nel frattempo, gli ex marito e moglie, hanno interrotto il loro matrimonio pacificamente, lasciando intatti l’affetto e la stima reciproci come confermato dal siciliano:

Lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. E le auguro di trovare tutto il meglio del mondo, che forse non sono stato capace io di darle.

Potrebbe interessarti anche