logo

“Non ce l’ho con Giulia Salemi”, parla la mamma di Pierpaolo Pretelli ma Urtis la “gela”: “Si vedeva già a Montecarlo…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-18

Margherita, mamma di Pierpaolo Pretelli, ospite a Live, ha affermato di non avere alcun rancore nei confronti di Giulia Salemi. Dopo le dichiarazioni della famiglia, il rapporto tra la coppietta power del Grande Fratello Vip ha avuto momenti di forte crisi. La mamma di Pierpaolo Pretelli: “Non ce l’ho con Giulia Salemi…” Abbiamo accettato tutte …

article-post

Margherita, mamma di Pierpaolo Pretelli, ospite a Live, ha affermato di non avere alcun rancore nei confronti di Giulia Salemi. Dopo le dichiarazioni della famiglia, il rapporto tra la coppietta power del Grande Fratello Vip ha avuto momenti di forte crisi.

La mamma di Pierpaolo Pretelli: “Non ce l’ho con Giulia Salemi…”

Abbiamo accettato tutte le ragazze che lui ha avuto, in casa. L’ha presa male ma non ce l’abbiamo con Giulia Salemi. Se è contento lui, siamo contenti tutti. Mi piacerebbe come nuora…

E se Eleonora Giorgi vede Giulia innamorata, la mamma di Pierpaolo parla di un “coinvolgimento” ricambiato (o quasi) dal figlio: “Penso di sì…”. Per la signora Margherita però, il problema sembra essere un altro: le effusioni giudicate troppo spinte.

Quando erano nella piscina o nel cucurio… Sono stati un po’ esagerati…

Pierpaolo Pretelli prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip era stato molto chiaro con la sua famiglia. L’ex Velino aveva chiesto loro di non rilasciare interviste e di non partecipare ai programmi televisivi. La cosa, evidentemente, non è stata recepita.

Potrebbe interessarti anche