logo

Non aprite quell’armadio, da stasera su La5 con i consigli anticrisi di Barbara Nicolini e Laura Pizzalli

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-16

La5, dallo scorso lunedì ha presentato tutta una serie di novità interessanti che proseguono anche oggi in prima e seconda serata; dopo l’approdo in prima serata del docu-reality Vite in apnea, già partito nella striscia quotidiana lo scorso lunedì, a seguire stasera andrà in onda in seconda serata, a partire dalle ore 22:05 circa il …

article-post

La5, dallo scorso lunedì ha presentato tutta una serie di novità interessanti che proseguono anche oggi in prima e seconda serata; dopo l’approdo in prima serata del docu-reality Vite in apnea, già partito nella striscia quotidiana lo scorso lunedì, a seguire stasera andrà in onda in seconda serata, a partire dalle ore 22:05 circa il nuovo programma Non aprite quell’armadio. A farci compagnia nelle prossime sei puntate in programma, saranno la modellista Laura Pizzalli pronta a rivoluzionare letteralmente il guardaroba e la stylist Barbara Nicolini il cui motto è: “Non si butta via niente”. Valorizzando, riorganizzando e rimodernando quegli indumenti che da troppo tempo sono abbandonati sul fondo dei cassetti le due protagoniste ci insegneranno a rinnovare anche i nostri guardaroba.

Le due padrone di casa della trasmissione di La5 risponderanno alle richieste di coloro che hanno intenzione di rivoluzionare il proprio guardaroba e, senza mezzi termini, giudicheranno ciò che si troveranno di fronte per poi fornire degli utili consigli anticrisi su come rinnovare il proprio stile utilizzando in maniera diversa accessori, abiti e scarpe dandogli una seconda vita. Tra una chiacchiera ed un’altra, inoltre, le due donne saranno in grado di fare un identikit del padrone di casa solo analizzando il proprio armadio.

Dopo aver dato un consiglio ad una sua amica che le chiedeva quale abito indossare per un evento importante, frugando tra quelli presenti nel suo armadio, la stylist Barbara Nicolini ha avuto l’idea di dar vita al nuovo programma in onda questa sera. Laura Pizzalli, modellista d’eccezione, oltre a confezionare splendidi abiti nuovi su misura, ci farà conoscere la sua arte nel saper rinnovare, con pochi sapienti tocchi, vestiti vintage rendendoli ancora più belli di quelli appena acquistati in un negozio.

L’appuntamento all’insegna della nuova trasmissione, Non aprite quell’armadio, è fissato per la seconda serata odierna su La5, a partire dalle ore 22:05 circa.

Potrebbe interessarti anche