logo

La nomination di Stefania Orlando cambia tutto: Selvaggia e Zelletta “dubitano” di Rosalinda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-08

Selvaggia Roma nel pomeriggio si è trovata a parlare in veranda con Rosalinda Cannavò: “Sei una persona molto dolce, mi sono fatta molte domande” afferma riferendosi a Stefania Orlando finita in nomination anche ieri. La nomination di Stefania Orlando cambia tutto al GF Vip E se l’influencer da un milione di follower parla molto bene …

article-post

Selvaggia Roma nel pomeriggio si è trovata a parlare in veranda con Rosalinda Cannavò: Sei una persona molto dolce, mi sono fatta molte domande” afferma riferendosi a Stefania Orlando finita in nomination anche ieri.

La nomination di Stefania Orlando cambia tutto al GF Vip

E se l’influencer da un milione di follower parla molto bene di Stefania: “Io quando qui ho avuto un problema lei è sempre entrata in punta di piedi”, Rosalinda spiega di aver notato nella Orlando un cambiamento di atteggiamento che l’ha fatta desistere dal cercare un chiarimento.

Poco dopo Selvaggia Roma si è confrontata proprio con Stefania Orlando, raccontandole della conversazione avuta poco prima proprio con la Cannavò ed esprimendo ancora il suo punto di vista: Rosalinda si fa trasportare troppo da Dayane Mello?

Selvaggia ha anche confidato a Stefania di non vederci chiaro:

Rosalinda si è sentita attaccata da te, ma tu non hai sbagliato. Lei non è stata chiara. Non mi ha mai spiegato perché ha detto quella cosa all’orecchio. Si è messa in gioco e dovrebbe esporre le cose con chiarezza.

Stamattina anche Andrea Zelletta si è scagliato (stranamente, essendo suo amico) contro Rosalinda, accusandola di falsità mentre consolava Stefania Orlando in sauna:

Anche Rosalinda, che ha detto quelle cose… Io quando dico una cosa, non mi scuso per averla detta. Mi posso scusare dopo 10 minuti, dopo un’ora. È un po’ ipocrita, dai.

Potrebbe interessarti anche