Nomination GF Vip, Zorzi e Samantha faranno il nome di Giulia Salemi? La sua reazione – VIDEO

18/01/2021 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi, Giulia Salemi e Samantha De Grenet

Tempo di nomination nella Casa del Grande Fratello Vip: Giulia Salemi sarà nominata da Samantha De Grenet e Tommaso Zorzi? Entrambi hanno espresso il loro punto di vista in maniera differente allertando l’influencer power.

Tommaso Zorzi e Samantha De Grenet nominano Giulia Salemi? La sua reazione

Tommaso Zorzi ha cercato di avvertirla, ricordandole i suoi clamorosi precedenti che portano il nome di Francesco Oppini e Stefania Orlando:

Io il nome ce l’ho già, ben preciso. La mia nomination vi farà tremare. Vi ricordo che ho già nominato Francesco e Stefania. Quando dissi il suo nome in studio si sentì un boato. C’erano le urla. Giulia non mi guardare così che ci sarà una sorpresa.

Giulia, per tutta risposta, ha replicato:

Ma infatti io ti guardo perché continui a guardare me, so già che mi nomini.

Zorzi ha proseguito facendo delle precisazioni:

Non nominerò proprio te. Non ti ferirò direttamente, ferirò le persone vicino a te.

Il nome scelto sarà quello di Pierpaolo Pretelli? Nel frattempo, Samantha De Grenet è sicura proprio di votare Giulia Salemi. Nella stanza da bagno, non accorgendosi della sua presenza ha fatto il suo nome con Carlotta Dell’Isola e l’italo-persiana ha replicato “Uhm…”:

Ah Giulia, eccoti… non ti avevo visto!

Sì, potete volare.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI