logo

Spuntano 2 nomi in guerra con Soleil Sorge prima del Grande Fratello Vip: ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-11

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip dovrà fare i conti con il passato? A quanto pare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si ritroverà faccia a faccia con una persona con la quale è in guerra da anni. Spuntano 2 nomi in guerra con Soleil Sorge prima del Grande Fratello Vip Secondo i colleghi di …

article-post

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip dovrà fare i conti con il passato? A quanto pare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si ritroverà faccia a faccia con una persona con la quale è in guerra da anni.

Spuntano 2 nomi in guerra con Soleil Sorge prima del Grande Fratello Vip

Secondo i colleghi di Blasting News ci sarebbero due possibilità con altrettanti nomi croccantissimi (che finora non erano mai emersi tra la rosa dei nuovi concorrenti):

Il rumor che da qualche giorno impazza sul web, dunque, sostiene: “Soleil entrerà agguerrita nella casa del Grande Fratello Vip, ignara del fatto che vi troverà una persona con cui è in guerra da anni”.

Se Luca Vismara è davvero escluso dalla lista ufficiosa dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6, la persona con la quale Soleil potrebbe avere un incontro/scontro nella casa sarebbe una tra Luca Onestini e Vera Gemma.

Se il primo ha già partecipato alla seconda edizione del GF Vip e potrebbe ritornare in stile Giulia Salemi lo scorso anno, la fidanzata di Jeda ha avuto modo di incontrare Soleil durante Pechino Express (e si erano dichiarate guerra a vicenda).

La bellissima influencer dovrà confrontarsi con l’ex fidanzato colmo di risentimento oppure la ex collega di reality?

Personalmente Soleil Sorge è già nella lista dei miei personaggi preferiti di questo nuovo GF Vip.

Potrebbe interessarti anche