logo

“Noi gay? Destinati a stare soli”: assurdo discorso di Malgioglio a Zorzi al GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-07

Cristiano Malgioglio ha fatto un assurdo ed avvilente discorso a Tommaso Zorzi sull’amore gay. Proprio tra qualche ora il rampollo milanese avrà modo di confrontarsi con Francesco Oppini e lo staff ufficiale che gestisce il suo account di Instagram, ha condiviso la clip “incriminata” aggiungendo un pensiero in merito. GF Vip, l’assurdo discorso di Malgioglio …

article-post

Cristiano Malgioglio ha fatto un assurdo ed avvilente discorso a Tommaso Zorzi sull’amore gay. Proprio tra qualche ora il rampollo milanese avrà modo di confrontarsi con Francesco Oppini e lo staff ufficiale che gestisce il suo account di Instagram, ha condiviso la clip “incriminata” aggiungendo un pensiero in merito.

GF Vip, l’assurdo discorso di Malgioglio a Tommaso Zorzi

Dire ad un ragazzo di 25 anni che rimarrà solo a vita, sottintendendo che l’amore omosessuale sia solo passionale e non reale, è la cosa più sbagliata che si possa fare. Spiace per Malgioglio, ma Tommaso ha la fortuna di essere nato nel 1995 in un mondo decisamente più evoluto rispetto a quello che lui sta raccontando.

Cosa ha detto Malgioglio?

Purtroppo amore ricordati che noi siamo sempre destinare a restare soli. Tu t’innamori, t’innamori… Perché non vanno mai d’accordo neanche le vere coppie, quelle tra uomo e donna, figurati noi. Purtroppo è così, non c’è niente. È un segno, purtroppo è un segno.

Non ho mai sentito un discorso più assurdo. Naturalmente i miei amici di Twitter si sono scatenati con i commenti (ed hanno perfettamente ragione). Ecco, a seguire, il video “incriminato”.

Potrebbe interessarti anche