logo

Noemi mette un “like” contro Emma Marrone e Alessandra Amoroso: una delle due interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-17

Lo scorso 15 gennaio 2021 è uscito “Pezzo di cuore”, il primo brano duetto di Emma Marrone e Alessandra Amoroso. La canzone firmata da Dario “Dardust” Faini e Davide Petrella ha già conquistato gli estimatori. Per questo motivo, un “like” sospetto di Noemi ha generato il caos facendo intervenire anche una delle due cantanti salentine. …

article-post

Lo scorso 15 gennaio 2021 è uscito “Pezzo di cuore”, il primo brano duetto di Emma Marrone e Alessandra Amoroso. La canzone firmata da Dario “Dardust” Faini e Davide Petrella ha già conquistato gli estimatori. Per questo motivo, un “like” sospetto di Noemi ha generato il caos facendo intervenire anche una delle due cantanti salentine.

Noemi mette un “like” contro Emma Marrone e Alessandra Amoroso (ma non è come sembra…)

Noemi che lascia il like a un commento contro Emma Marrone e Alessandra Amoroso è la dimostrazione che l’invidia è ovunque. Soprattutto dalle donne che reputi amiche e con cui hai fatto dei concerti contro la violenza sulle donne e per il sostegno femminile”, ha scritto Andrea su Twitter taggando la cantante romana.

Pronta la sua replica:

Credo che questi commenti vadano nella direzione errata. Ho letto il post ed ero felice per l’elogio a Inokiness, NON NE HO COLTO da subito il senso critico. Impossibile da parte mia muovere una critica verso due artiste e donne straordinarie! Il loro pezzo è stupendo, ascoltatelo.

A mettere fine alla polemica anche Alessandra Amoroso che ha commentato Noemi:

Tranquilla Vero, siamo sicure io e Emma che tu non abbia pensato al nostro “PEZZO DI CUORE” come una trovata commerciale ma solo una bellissima unione di due donne, due amiche nella musica… tutto il resto è noia! In bocca al lupo a te per il tuo Sanremo!

Potrebbe interessarti anche