logo

Noemi Bocchi incinta? La verità secondo Chi: ecco cosa fa la differenza (nel gossip) tra Totti e Ilary

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-08-17

Noemi Bocchi, Francesco Totti, Ilary Blasi e… Cristiano Iovino. Sono questi i nomi protagonisti del bollente gossip dell’estate 2022. Finora si era parlato solo del presunto triangolo al quale però di recente si è inserito anche un quarto uomo, Iovino, personal trainer il quale, secondo il Corriere della Sera, avrebbe stregato la conduttrice Mediaset. Intanto …

article-post

Noemi Bocchi, Francesco Totti, Ilary Blasi e… Cristiano Iovino. Sono questi i nomi protagonisti del bollente gossip dell’estate 2022. Finora si era parlato solo del presunto triangolo al quale però di recente si è inserito anche un quarto uomo, Iovino, personal trainer il quale, secondo il Corriere della Sera, avrebbe stregato la conduttrice Mediaset. Intanto sempre secondo il noto quotidiano (che ha preso a cuore il gossip del momento), la presunta nuova fiamma di Totti sarebbe in dolce attesa. Ma qual è la verità?

Noemi Bocchi, la verità sulla presunta gravidanza

A tornare sull’argomento in merito al quale ogni giorno si rincorrono le varie indiscrezioni, è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, che nell’ultimo numero ha svelato la verità sulla presunta gravidanza di Noemi Bocchi. La donna starebbe trascorrendo le sue vacanze estive a pochi chilometri da Sabaudia, dove soggiorna Totti nella sua casa di famiglia, insieme ai tre figli. 

Mentre la Bocchi viene paparazzata con i figli, sarebbe emerso il gossip sulla presunta gravidanza (senza pancino sospetto), ma a fare chiarezza ci pensa Chi che nell’ultimo numero scrive:

È bastato che la Bocchi entrasse nella clinica Mater Dei di Roma per andare a trovare un’amica che si era sottoposta a un piccolo intervento, per far partire la bomba. Poi rivelatasi una colossale bufala.

Notizia fake, dunque, come probabilmente molte altre indiscrezioni che ogni giorno ruotano attorno all’ex coppia. A proposito di Ilary Blasi, invece, sempre secondo la rivista di gossip non ci sarebbe alcun nuovo amore nella sua vita, nonostante le indiscrezioni su Cristiano Iovino:

Abbiamo parlato anche di messaggi scoperti da Totti. Ma non ci sono foto di Ilary  che va  a casa di un altro uomo, o viceversa. Non c’è nell’aria un suo progetto di vita con un nuovo amore, E questo, al momento, fa la differenza.

E questa sarebbe la grande differenza rispetto a Totti che, di contro, è stato spesso paparazzato nelle vicinanze di Noemi e della sua abitazione.

Potrebbe interessarti anche