logo

“Noce moscata sniffata a Capodanno?”, gli allievi di Amici 22 reagiscono alla punizione: “Fatto grave, rovinati con le nostre mani” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-13

Capodanno ad Amici 22, cosa è successo quella notte? Dopo aver diramato le anticipazioni, pare che gli allievi della scuola abbiano utilizzato della noce moscata per “sniffarla” (anche se l’indiscrezione è stata smentita dalla sorella di uno di loro). “Situazione grave”, gli allievi di Amici 22 reagiscono alla punizione Nel daytime di Amici 22 andato …

spinner

Capodanno ad Amici 22, cosa è successo quella notte? Dopo aver diramato le anticipazioni, pare che gli allievi della scuola abbiano utilizzato della noce moscata per “sniffarla” (anche se l’indiscrezione è stata smentita dalla sorella di uno di loro).

Capodanno, Amici 22: hanno sniffato noce moscata?

“Situazione grave”, gli allievi di Amici 22 reagiscono alla punizione

Nel daytime di Amici 22 andato in onda oggi su Canale 5, gli allievi responsabili dei fatti accaduti a Capodanno, sono stati divisi dal resto degli allievi della scuola:

In seguito a un evento successo a Capodanno, la produzione in via del tutto eccezionale ha deciso di separare Maddalena, NDG, Samu, Tommy Dali, Guera e Wax dai loro compagni in due ali distinte della casa.

Maria De Filippi avrebbe anche deciso di non diffondere i video che mostrano il “fattaccio” ma la pagina di Amici News, tramite le anticipazioni, ha fatto sapere:

Nella notte di Capodanno hanno sniffato noce moscata e si sono sentiti male.

Durante il daytime non è emerso alcun dettaglio ma Megan ha parlato di una “situazione grave”.

Come hanno reagito gli allievi coinvolti? “Ho rovinato il mio sogno”, ha dichiarato Maddalena in lacrime. ”È una macchia indelebile, mi sono rovinato con le mie stesse mani, sono una testa di mer*a. Sto malissimo”, ha affermato NDG. 

“Che schifo, è andata così ci prendiamo quello che ci dobbiamo prendere. Se finisco a casa per una cosa del genere però…“, le parole di Tommy Dali (successivamente eliminato come vedremo durante la puntata di domenica 15 gennaio).

“Noi gli abbiamo dato il pensiero di non valere niente per una roba del genere”, è stato invece il commento di Wax.

Anche nella casetta di Amici 22 sono arrivati i commenti e le reazioni. “Mi è salita una rabbia, mi stanno sul ca**o i ragazzi che fanno i cretini. C’è gente che pagherebbe per stare qua dentro, voi ve l’andate a cercare”, ha affermato Aron. “È grave la situazione” ha commentato Megan.

Le anticipazioni video

 

@blogtivvu_com Amici 22, anticipazioni shock: Tommy Dali eliminato e Cricca rientra nella scuola dopo aver vinto una sfida Cosa ne pensate? Commentate qui sotto #blogtivvu #blogtivvu_com #amiciufficiale #amici22 #amicispoiler #amicianticipazioni #amicidimariadefilippi #neiperteitalia #finiamointendenza ♬ BILLIE EILISH. – Armani White

@blogtivvu_com Ecco perché Tommy Dali sarebbe stato eliminato da Amici 22: spunta una assurda tesi Cosa ne pensate? @Blog Tivvù #blogtivvu #blogtivvu_com #amiciufficiale #amici22 #amicispoiler #amicianticipazioni #amicidimariadefilippi #neiperteitalia #finiamointendenza ♬ Miss You – Oliver Tree & Robin Schulz

@blogtivvu_com Amici 22, ecco i video privati di Capodanno: cosa è successo nella scuola del talento? Questa serata è costata l’eliminazione a Tommy Dali ed una serie di ipotesi sull’accaduto Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto! @Blog Tivvù #blogtivvu #blogtivvu_com #amiciufficiale #amici22 #amicispoiler #amicianticipazioni #amicidimariadefilippi #neiperteitalia #finiamointendenza ♬ Luxury fashion (no vocals) – TimTaj

@blogtivvu_com Cosa è successo a Capodanno nella scuola di Amici 22? La sorella di NDG interviene è smentisce l’ipotesi “noce moscata”: cosa ne pensate? Fateci sapere il vostro punto di vista con un commento qui sotto! #blogtivvu #blogtivvu_com #amiciufficiale #amici22 #amicispoiler #amicianticipazioni #amicidimariadefilippi #neiperteitalia #finiamointendenza ♬ Red Lights (StemDrop001) – @AimeeVant @BromptonBeats – AIMEE VANT & Mario Brompton

Potrebbe interessarti anche