logo

“No al prolungamento del GF Vip”, hashtag vola in tendenza su Twitter: il cast in piena crisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-15

Un reality show in crisi. Gli ascolti vanno bene ma il cast non più. Gli amici del GF Vip sono stanchi, privi di forze e ossessionati da ciò che succede fuori. Maria Teresa Ruta ha avuto un crollo emotivo, anche Pierpaolo e pure Tommaso Zorzi. “No al prolungamento del GF Vip”, scoppia la polemica su …

article-post

Un reality show in crisi. Gli ascolti vanno bene ma il cast non più. Gli amici del GF Vip sono stanchi, privi di forze e ossessionati da ciò che succede fuori. Maria Teresa Ruta ha avuto un crollo emotivo, anche Pierpaolo e pure Tommaso Zorzi.

“No al prolungamento del GF Vip”, scoppia la polemica su Twitter

Sul web, gli amici di Twitter hanno lanciato una serie di hashtag già finiti in tendenza, per richiedere la chiusura anticipata del reality show condotto da Alfonso Signorini. La quinta edizione di sarebbe dovuta concludere a dicembre, poi ad inizio febbraio e, infine, al termine del mese prossimo.

Tommaso Zorzi, proprio di recente, ha scoperto che il GF Vip si allungherà, senza conoscere la data effettiva. Questo dubbio lo sta attanagliando e il gruppo “cede” al peso della responsabilità di portare avanti un gioco che sta diventando una lotta al massacro.

Potrebbe interessarti anche