logo

Nino Frassica a Che tempo che fa parla di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-08

Ieri sera nel corso di Che tempo che fa, in onda su Rai3 con Fabio Fazio, il mio amatissimo Nino Frassica ha parlato di Barbara d’Urso e Alfonso Signorini, chiamando in causa anche il Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Nino Frassica parla di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando Canale 5, Barbara d’Urso …

article-post

Ieri sera nel corso di Che tempo che fa, in onda su Rai3 con Fabio Fazio, il mio amatissimo Nino Frassica ha parlato di Barbara d’Urso e Alfonso Signorini, chiamando in causa anche il Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Nino Frassica parla di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Canale 5, Barbara d’Urso attacca il Grande Fratello Vip: “Signorini, adesso basta! Al GF Vip si piange troppo io ho esclusiva del pianto qui a Mediaset. Posso capire i vip di Mara che sono alla Rai che possono piangere quanto gli pare che sono alla Rai, non me ne frega niente, piangessero pure. Ma i tuoi vip Alfonso, devono rispettare il mio programma. Ieri Tommaso Zorzi (anche se l’ha chiamato Zorzo, ndr) ha pianto 259 secondi e Stefania Orlando ha pianto 698 minuti, avete sforato, non si fa…”.

Ho adorato follemente, ecco il video a seguire.

Potrebbe interessarti anche