logo

Una ninfomane al Grande Fratello Vip? La bomba di Dagospia: ecco l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-08

Lo scorso mese, tra le pagine del settimanale Oggi, era stata lanciata una bella bomba passata quasi inosservata (ma non a noi!) sulla concorrente del Grande Fratello Vip “sex addicted”. Una ninfomane al Grande Fratello Vip? La bomba di Dagospia A distanza di alcune settimane Alberto Dandolo è tornato sull’argomento lanciando un croccante indovinello via …

article-post

Lo scorso mese, tra le pagine del settimanale Oggi, era stata lanciata una bella bomba passata quasi inosservata (ma non a noi!) sulla concorrente del Grande Fratello Vip “sex addicted”.

Una ninfomane al Grande Fratello Vip? La bomba di Dagospia

A distanza di alcune settimane Alberto Dandolo è tornato sull’argomento lanciando un croccante indovinello via Dagospia. Prima ha raccontato un retroscena sulla Cipriani e poi ha parlato pure di una concorrente potenzialmente “ninfomane”:

Francescona Cipriani, una delle protagoniste di questa ultima edizione del Gf vip. Simpatica, allegra e con una naturale inclinazione alle lusinghe della chirurgia estetica la showgirl per mancanza di show sta dando il meglio di sé all’interno della casa. Sapete la prima cosa che si sussurra farà appena fuori dal Gf Vip? Un tagliando alle chiapp*!

Poi la bomba:

E a proposito di Grande Bordello: tra i concorrenti si “nasconde” una donna che all’esterno della trasmissione si mormora sia una insaziabile ninfomane. Di chi stiamo parlando?

Le donne attualmente in gioco al GF Vip

Di chi si tratta? Nella casa del Grande Fratello VIP attualmente ci sono: Miriana Trevisan, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Jessica, Clarissa e Lulù Selassiè e Francesca Cipriani.

Potrebbe interessarti anche