logo

Nina Senicar reciterà in un film statunitense?

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-16

Nina Senicar è stata fotografa da Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, che ieri sera abbiamo visto debuttare con il suo programma Kalispéra in seconda serata su Canale 5, mentre si trovava a New York. L’ex naufraga della settima edizione dell’Isola dei famosi ha raccontato sulle pagine del giornale che si trovava nella Grande Mela …

article-post

Nina Senicar è stata fotografa da Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, che ieri sera abbiamo visto debuttare con il suo programma Kalispéra in seconda serata su Canale 5, mentre si trovava a New York.

L’ex naufraga della settima edizione dell’Isola dei famosi ha raccontato sulle pagine del giornale che si trovava nella Grande Mela poichè probabilmente reciterà in un film statunitense, che potrebbe farla conoscere anche a livello internazionale. La showgirl serba ha rivelato che il suo sogno è quello di diventare un’attrice e dunque non poteva certo rifiutare l’opportunità di andare a New York.

Mentre si trovava nella città statunitense, Nina Senicar ne ha approfittato anche per fare shopping e viversi la movida serale ed ha spiegato che l’atmosfera natalizia della metropoli è fantastica, sebbene ci sia molto freddo.

Infine ha parlato della sua vita sentimentale. Ha detto di essere single in questo periodo, però chissà può darsi che sotto l’albero di Natale trovi come regalo l’uomo giusto per lei.

Potrebbe interessarti anche