logo

Nina Senicar ha una storia con il calciatore Marco Borriello?

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-24

Nina Senicar avrebbe una relazione con il calciatore della Roma Marco Borriello. Questo è quanto sostiene Novella 2000, il settimanale di gossip diretto da Candida Morvillo. Secondo il giornale la showgirl serba (che ha dichiarato qualche giorno fa su Chi che forse reciterà in un film negli Stati Uniti d’America) andrebbe spesso a far visita all’ex …

article-post

Nina Senicar avrebbe una relazione con il calciatore della Roma Marco Borriello.

Questo è quanto sostiene Novella 2000, il settimanale di gossip diretto da Candida Morvillo. Secondo il giornale la showgirl serba (che ha dichiarato qualche giorno fa su Chi che forse reciterà in un film negli Stati Uniti d’America) andrebbe spesso a far visita all’ex di Belen Rodriguez nella Capitale, dove il ragazzo si è trasferito dopo aver lasciato il Milan.

Per non attirare l’attenzione dei paparazzi l’ex naufraga dell’Isola dei famosi utilizzerebbe un’entrata secondaria per raggiungere l’alloggio di Marco Borriello, dove cena e si intrattiene tutta la notte, per poi allontanarsi nello stesso modo il mattino seguente.

Sempre secondo Novella 2000 Nina Senicar si sposterebbe continuamente da Milano a Roma ormai da tre mesi per vedere il calciatore romano, che ha molto successo con le donne dello spettacolo: prima Belen Rodriguez, poi un presunto flirt con Madalina Diana Ghenea (la donna che compare nello spot della 3 con Raul Bova) e ora con Nina Senicar.

Inoltre già prima di partire per il reality vip di Simona Ventura, Nina Senicar era stata paparazzata mentre entrava nell’appartamento milanese di Marco Borriello, prima che il ragazzo si trasferisse a Roma, ma lei aveva dichiarato che tra loro due c’era solo un’amicizia. Sarà vero?

Potrebbe interessarti anche