logo

Nina Moric risponde a Luigi Favoloso e pubblica alcuni messaggi sconvolgenti dell’ex

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-27

Nina Moric dopo l’intervista di Luigi Favoloso, ha rotto il silenzio anche tramite Instagram. L’ex modella croata, già dopo le primissime parole del campano, ha immediatamente chiamato in trasmissione smentendo alcuni passaggi della sua chiacchierata ospite di Live Non è la d’Urso al cospetto della nostra Carmelita (cliccate qui). La “verità” di Luigi Favoloso a …

article-post

Nina Moric dopo l’intervista di Luigi Favoloso, ha rotto il silenzio anche tramite Instagram. L’ex modella croata, già dopo le primissime parole del campano, ha immediatamente chiamato in trasmissione smentendo alcuni passaggi della sua chiacchierata ospite di Live Non è la d’Urso al cospetto della nostra Carmelita (cliccate qui).

La “verità” di Luigi Favoloso a Live

Luigi Favoloso ospite di Live Non è la d’Urso, si è difeso dalle accuse di Nina Moric, sostenendo di essere stato “violento” solamente per bloccarla quando aveva degli attacchi di autolesionismo:

E’ vero che a volte mi sono fatto male, ma l’ho fatto per proteggere Nina da se stessa. Ho dovuto bloccarla, strattonarla, ma mai uno schiaffo o un pugno.

Durante Domenica Live invece, proprio Nina Moric ha sostenuto il contrario. Secondo le sue dichiarazioni, l’ex compagno avrebbe picchiato sia lei che Carlos Maria:

Luigi Mario Favoloso ha aggredito fisicamente sia me sia mio figlio Carlos Maria. La sua scomparsa è premeditata, è una vergogna e un insulto alle vere persone scomparse. Lui sta bene, è in Italia e la sua famiglia è complice di tutto questo. Ieri ho ricevuto minacce da Luigi attraverso un profilo anonimo, sono certa si tratti di lui perché mi ha inviato una mia foto scattata in casa mia.

Le prove di Nina Moric

Nina Moric ha deciso di postare delle prove, confermando alcuni dettagli choc. In un messaggio infatti, proprio Luigi Favoloso le scriveva: “Ho rischiato di ucciderti e forse potrei riprovarci”. Nel corso della notte l’ex modella croata ha pubblicato altri screen tramite le Instagram Stories e il suo profilo. Tra questi, anche un altro messaggio:

Appena ho letto quei messaggi dopo la litigata avevo avuto un’idea. Fingermi morto, cambiare identità e faccia, ma non per uccidere il dittatore cattivo. Per averti di nuovo, per farti innamorare di una persona nuova.

Mi sembrava la cosa giusta da fare. Avevo addirittura già trovato il passaporto, e un medico che mi rifacesse alcune cose per essere diverso.

Poi è arrivata la tua freddezza. Questi modi di fare che mi hanno fatto capire che non c’è amore fra noi e quindi avrei rischiato di non riuscirci. Lo avrei fatto per ripartire da 0. Perché in fondo è il mio sogno cancellare il brutto e avere un’altra opportunità.

Poi quella freddezza mi ha convinto che forse morire davvero, per dimostrarti i miei sentimenti, sarebbe la cosa giusta da fare. Pazzo io? No, sono un uomo che ama.

Potrebbe interessarti anche