Nina Moric “risponde” a Fabrizio Corona e lancia uno scoop su Carlos Maria

14/09/2020 di Valentina Gambino

Nina Moric, Fabrizio Corona e Carlos Maria

Ieri sera, Fabrizio Corona ospite di Live Non è la d’Urso, ha parlato anche di Nina Moric e del suo dolore per il distacco da Carlos Maria, suo figlio che ha deciso di vivere con il padre. A poche ore dalle sue dichiarazioni, l’ex modella croata è voluta intervenire.

Nina Moric “risponde” a Fabrizio Corona e fa una rivelazione su Carlos Maria

Anche l’ipocrita ha tre sogni di riconoscimento: quando parla, sente, quando promette, manca alla promessa data, quando ci si fida di lui, tradisce. No tesoro mio, puoi mentire agli altri ma non a te stesso. Ps. ti dirò un segreto: le persone sinceramente gentili hanno raramente bisogno di dimostrare costantemente le proprie qualità positive trasudando il proprio calore molto più di quanto non ne parlino e sanno che le azioni valgono molto più delle semplici parole. Sanno che rispetto e fiducia hanno bisogno di reciprocità non di parole. Sei abituato ad offendere ed a comportarti in maniera meschina, ami giocare a trasferire la colpa agli altri. Lo scopo del gioco è semplice: tu vinci, io perdo. In questo modo, io faccio da babysitter al tuo fragile ego mentre affondi in un mare di dubbi su te stesso. Ecco perché evito di vivere nel tuo mondo.

Dopo questo duro affondo, Nina Moric ha concluso il suo sfogo con uno scoop:

Non hai ancora annunciato il grande debutto di Carlos Maria a Verissimo ad ottobre? Sai cosa ti dico, pur volendoti bene stai sbagliando. Hai fallito con te stesso. Quindi evita di fare gli stessi errori con il nostro amato figlio.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI