logo

Nina Moric e Luigi Favoloso, altri messaggi choc: “Vuoi la mia vendetta, traditrice”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-28

Nina Moric ha pubblicato altri screenshot contenenti delle conversazioni private con l’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso. L’ex modella croata ha denunciato il campano accusandolo di avere picchiato sia lei che suo figlio Carlos Maria Corona. Nina Moric pubblica altri messaggi choc di Luigi Favoloso Luigi Favoloso, in diretta a Live Non è la d’Urso, ha …

article-post

Nina Moric ha pubblicato altri screenshot contenenti delle conversazioni private con l’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso. L’ex modella croata ha denunciato il campano accusandolo di avere picchiato sia lei che suo figlio Carlos Maria Corona.

Nina Moric pubblica altri messaggi choc di Luigi Favoloso

Luigi Favoloso, in diretta a Live Non è la d’Urso, ha smentito di averli picchiati. Determinata a provare la sua versione dei fatti non solo in tribunale, Nina Moric aveva già condiviso varie chat in cui Favoloso  sembrava confermare i maltrattamenti: “Ho rischiato di ucciderti e potrei riprovarci”, si legge (cliccate qui per approfondire la questione).

I nuovi screen pubblicati dalla Moric tramite le Stories di Instagram, presentano lunghi messaggi che Favoloso le avrebbe inviato prima di Natale, quando è finita tra i due per colpa di un presunto tradimento dell’ex di Fabrizio Corona. Nelle chat pubblicate, lui sembra essere innamoratissimo di lei, facendo riferimento a potenziali fughe e il progetto di un suicidio.

Poi si legge anche di una questione legata a dei soldi domandati da Nina. In questo caso, la rabbia e le minacce di vendetta, si sprecano. Ecco alcuni dei messaggi in seguito:

Il 30 lo faccio veramente, non voglio un altro compleanno senza il mio amore, senza i tuoi occhi, senza di te.

Un uomo che per te rinuncia a se stesso, che rinuncia a esistere non lo troverai mai. Sarà il modo per rimanerti vicino nonostante quello che hai fatto.

Non te ne frega di come sto. Prendi i tuoi soldi e affogati, maledetta. Con una m***a sono stato sei anni. (…) Nella prossima vita farai la donna magari.

Nemmeno di fronte alla morte hai avuto rispetto. Vuoi la mia vendetta traditrice che non sei altro. La vuoi. Stai facendo di tutto per averla. Mi stai provocando. Ora vedrai che vuol dire tradire un uomo che ama.

La Moric in cura da uno specialista

Nina Moric nel frattempo, ha confidato di essersi affidata ad uno specialista:

Ho un carattere di M , ma questo non giustifica quello che ha fatto. Che non riuscivo uscirne da questa situazione è un altro discorso. Una specie di “confort zone”; non ti rendi conto della gravità. Un discorso abbastanza complesso. Ora sono in cura da un specialista.

Potrebbe interessarti anche