logo

Nina Moric lascia l’Italia e svela in che rapporti è con Fabrizio Corona: “Preoccupata per Carlos”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-25

Nina Moric, ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, ha svelato di essere in procinto di lasciare l’Italia. Poi, nel corso dell’intervista, ha parlato degli attuali rapporti con Fabrizio Corona e si è detta preoccupata per il figlio Carlos Maria. Nina Moric lascia l’Italia e svela in che rapporti è con Fabrizio Corona Oggi sono in …

article-post

Nina Moric, ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, ha svelato di essere in procinto di lasciare l’Italia. Poi, nel corso dell’intervista, ha parlato degli attuali rapporti con Fabrizio Corona e si è detta preoccupata per il figlio Carlos Maria.

Nina Moric lascia l’Italia e svela in che rapporti è con Fabrizio Corona

Oggi sono in una fase transitoria della mia vita. Sto tornando in Croazia perché mia mamma non sta bene: ha la demenza senile. Voglio starle vicino e cercare di dare un equilibrio alla mia vita.

Nina ha svelato anche di non avere più alcun rapporto con Fabrizio Corona:

Il mio passato mi perseguita nonostante abbia cercato di nascondere i miei demoni. Fabrizio Corona? Non ci sono rapporti. Per il mio benessere, mi devo voler bene. Se continuo con questa cosa non ci sarà mai un lieto fine.

La Moric si è detta preoccupata anche per il figlio Carlos Maria:

Carlos non sta più studiando e questo mi spiace. Per lui – aggiunge – sono e sarò sempre un porto sicuro, lo amo più della mia stessa vita.

Ed in merito alla possibilità di rifarsi una vita, la ex modella croata è lapidaria:

Non credo più di essere capace di essere una compagna. Ormai mi sono svuotata, sono diventata cinica. È meglio che gli uomini stiano lontano da me perché potrei essere soltanto un danno. Non ho più voluto scendere a compromessi solo per non sentirmi sola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Potrebbe interessarti anche