logo

Nina Moric lascia Instagram: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-22

Nina Moric ha deciso di lasciare i social network: solo per questo periodo oppure per lungo tempo? La ex modella pensa che sia meglio per lei tenere lontana dal web la sua vita privata, specie durante questo particolare periodo di quarantena. Nina Moric lascia i social network, ecco perché Ragazzi ho deciso di allontanarmi dall’Instagram …

article-post

Nina Moric ha deciso di lasciare i social network: solo per questo periodo oppure per lungo tempo? La ex modella pensa che sia meglio per lei tenere lontana dal web la sua vita privata, specie durante questo particolare periodo di quarantena.

Nina Moric lascia i social network, ecco perché

Ragazzi ho deciso di allontanarmi dall’Instagram (visto che Facebook non è mai stato gestito da me, non ho mai scritto nemmeno una virgola, tanto non ho nemmeno accesso) ecco perché non ho scritto i social, finché non finirà questa quarantena. Presta attenzione alla bellezza collaterale. Vi saluta mia madre e Carlos. Un abbraccio fortissimo.

A un utente che tra i commenti le ha chiesto di affrontare i social invece di allontanarsi, la Moric ha risposto così:

Infatti basta chiacchiere, guarda la foto che ho messo. Ti sembra che io temo qualcosa o qualcuno. Assolutamente NO. Quando le cose saranno chiare capirai. Però il tuo modo di ragionare lo trovo infantile; chi dovrei affrontare sui social. Daje.

Pochi minuti fa, inoltre, Nina Moric ha postato una Stories:

Non mi fa paura essere giudicata. Posso capire che io possa piacere o meno, siamo essere liberi, ma credetemi sono una donna con le mie debolezze e i miei vissuti. A volte dobbiamo avere un ruolo che non è il nostro, ma che la vita ti impone in base alle nostre scelte. A volte belle, a volte meno belle. La mia vita non è mai stata nei social, qui si vedono foto che ovviamente sono particolarmente perfette, ma Nina sa di essere anche una donna capace di fregarsene di tutto e quando vedo insulti sorrido perché mi rendo conto di preferire meno esteriorità, ma più vita vera. Tutto questo per dire… l’abito non fa il monaco… e tra un po’ ve lo racconterò seriamente.

Nina Moric sta passando la quarantena con il figlio Carlos Maria e l’ex marito Fabrizio Corona e, per molti, tra gli ex coniugi ci sarebbe tutta la volontà di volerci riprovare.

Potrebbe interessarti anche