Nina Moric: Favoloso “ricatta” Elena Morali? Revenge porn, nuove accuse choc

Categorie: VIP

Anche ieri sera a Live Non è la d’Urso c’è stato il Nina Moric Show. La modella croata ha parlato del suo ex Luigi Mario Favoloso, dopo le accuse di violenze e stalking. Spazio alle registrazioni audio ed i chiarimenti sulla chiamata di 4 ore avvenuta con Elena Morali.



Nina Moric: Favoloso “ricatta” Elena Morali? Revenge porn

Partiamo dal presupposto che lui mi accusa di aver parlato per 4 ore con Elena Morali. E’ stata lei a parlare con me. Ha parlato male di Luigi al telefono, è stato tutto registrato e depositato in Procura. La Morali si è messa a piangere perché aveva paura, era disperata… Si tratta di revenge porn, un video tra i due che fanno l’amore. Io non ho mai chiamato Elena, è stata lei a chiamarmi e tenermi tutto quel tempo.

Luigi Mario Favoloso, a sua volta, aveva già spiegato le sue ragioni sempre ospite della trasmissione di Canale 5, appena una settimana fa, specificando di aver a sua volta denunciato la Moric:



È chiaro che dopo un certo tipo di denunce l’indagine sarebbe partita. Anche Nina è iscritta nel registro degli indagati perché l’ho denunciata per diffamazione alla procura di Modena.

A questo punto, se la cosa è veramente così grave come entrambi sostengono, li invito a parlarne nelle sedi opportune e non in televisione davanti a Barbara d’Urso che sbatte le ciglia in maniera ritmica (Barbarella, non me ne volere, ma ieri guardandoti mi stava prendendo un tic nervoso).