logo

Nina Moric: Favoloso “ricatta” Elena Morali? Revenge porn, nuove accuse choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-04

Anche ieri sera a Live Non è la d’Urso c’è stato il Nina Moric Show. La modella croata ha parlato del suo ex Luigi Mario Favoloso, dopo le accuse di violenze e stalking. Spazio alle registrazioni audio ed i chiarimenti sulla chiamata di 4 ore avvenuta con Elena Morali. Nina Moric: Favoloso “ricatta” Elena Morali? …

article-post

Anche ieri sera a Live Non è la d’Urso c’è stato il Nina Moric Show. La modella croata ha parlato del suo ex Luigi Mario Favoloso, dopo le accuse di violenze e stalking. Spazio alle registrazioni audio ed i chiarimenti sulla chiamata di 4 ore avvenuta con Elena Morali.

Nina Moric: Favoloso “ricatta” Elena Morali? Revenge porn

Partiamo dal presupposto che lui mi accusa di aver parlato per 4 ore con Elena Morali. E’ stata lei a parlare con me. Ha parlato male di Luigi al telefono, è stato tutto registrato e depositato in Procura. La Morali si è messa a piangere perché aveva paura, era disperata… Si tratta di revenge porn, un video tra i due che fanno l’amore. Io non ho mai chiamato Elena, è stata lei a chiamarmi e tenermi tutto quel tempo.

Luigi Mario Favoloso, a sua volta, aveva già spiegato le sue ragioni sempre ospite della trasmissione di Canale 5, appena una settimana fa, specificando di aver a sua volta denunciato la Moric:

È chiaro che dopo un certo tipo di denunce l’indagine sarebbe partita. Anche Nina è iscritta nel registro degli indagati perché l’ho denunciata per diffamazione alla procura di Modena.

A questo punto, se la cosa è veramente così grave come entrambi sostengono, li invito a parlarne nelle sedi opportune e non in televisione davanti a Barbara d’Urso che sbatte le ciglia in maniera ritmica (Barbarella, non me ne volere, ma ieri guardandoti mi stava prendendo un tic nervoso).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il messaggio di Nina Moric agli italiani: “chiedo scusa per le scenate” #noneladurso

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Potrebbe interessarti anche