logo

Nina Moric sgancia una bomba: “Fabrizio Corona è sposato con una 50enne e sta con la Rodriguez” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-26

Nina Moric ha nuovamente sganciato una bomba gigantesca sull’ex marito Fabrizio Corona. Tramite Instagram e tra le braccia del suo nuovo fidanzato, la ex modella croata ha parlato di presunti sconvolgenti matrimoni e nuove relazioni. Nina Moric sgancia una bomba: “Fabrizio Corona è sposato e si frequenta con la Rodriguez” Fabrizio Corona è sposato con …

article-post

Nina Moric ha nuovamente sganciato una bomba gigantesca sull’ex marito Fabrizio Corona. Tramite Instagram e tra le braccia del suo nuovo fidanzato, la ex modella croata ha parlato di presunti sconvolgenti matrimoni e nuove relazioni.

Nina Moric sgancia una bomba: “Fabrizio Corona è sposato e si frequenta con la Rodriguez”

Fabrizio Corona è sposato con una signora di 50 e passa anni e in questo momento ha una relazione con Mariana Rodriguez, questa è la verità e la verità vince sempre. Lui sta con la Rodriguez ed è sposato. – ha affermato Nina Moric, per poi proseguire – Male non fare paura non avere. L’infamia è un marchio che non ti togli nemmeno da morto. Le ingiurie che ha detto su di noi non ci toccano minimamente, ma a te potrebbe toccarti se la gente sapesse la verità su di te?! Ops”.

Quella tra Nina Moric e l’ex marito Fabrizio Corona è una guerra che, tra alti e bassi, va avanti ormai da anni. L’ex re dei paparazzi ora è impegnato a promuovere il suo nuovo libro in differenti programmi televisivi.

Durante l’ultima partecipazione a La7 nel corso di “Non è l’Arena”, le dichiarazioni su Alberto Genovese, gli hanno causato parecchi grattacapi. Sulla questione è intervenuta la Moric a gamba tesa: “Io non ho follower, ho solo hater per colpa di qualcuno che mi ha infamato e che ora sta infamando tutta l’Italia”.

Potrebbe interessarti anche