logo

Nina Moric difende Carlos Maria dalla mamma di Luigi Favoloso: “Si deve vergognare”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-02

Nina Moric sarà tra i protagonisti della nuova puntata di Live Non è la d’Urso. Nel prime time di Canale 5, Barbara d’Urso avrà modo di far confrontare Luigi Favoloso con la madre Loredana, dopo avere affermato di non volerla più vedere (cliccate qui). Nina Moric contro l’ex suocera: “Si vede vergognare” Nel frattempo sui …

article-post

Nina Moric sarà tra i protagonisti della nuova puntata di Live Non è la d’Urso. Nel prime time di Canale 5, Barbara d’Urso avrà modo di far confrontare Luigi Favoloso con la madre Loredana, dopo avere affermato di non volerla più vedere (cliccate qui).

Nina Moric contro l’ex suocera: “Si vede vergognare”

Nel frattempo sui social è guerra aperta. Che tra Nina e Loredana non corresse buon sangue lo si era capito due settimane fa, quando le due si erano profondamente accusate nel salotto serale di Barbara d’Urso discutendo “a distanza” proprio della presunta sparizione di Luigi Favoloso.

Così come riporta Il Giornale, nelle scorse ore Loredana Fiorentino ha commentato un post di Nina Moric, facendo intendere “di sapere cose di Carlos che non svelerà mai ma che, se dette, mostrerebbero un altro lato del giovane, diverso da quello che tutti siamo abituati a vedere”.

Una follower infatti, ha commentato l’eduzione di Carlos Maria e, pronto l’intervento della mamma di Favoloso: “Io so cose di Carlos che nessuno sa e che non dirò mai!”. Una frase che ha scatenato l’ira di Nina Moric che ha invitato la donna a tacere e vergognarsi:

Carissima signora Loredana Favoloso, prima di “offendere” un adolescente meraviglioso si faccia un esame di coscienza! Non deve mai più nominare mio figlio! Ad arrivare a questo punto si commenta da sola.

La faccenda verrà evidenziata stasera durante Live Non è la d’Urso? Ormai non ci resta che attendere.

Potrebbe interessarti anche