logo

Nina Moric contro Social Channel: “Invece di criticare me pensate al vostro lavoro inutile!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-08

Possiamo tranquillamente affermare che Nina Moric, l’ex moglie di Fabrizio Corona sicuramente non nutre molta stima per le persone vicine al suo ex marito. Di recente infatti, la showgirl, si è scagliata contro il sito Social Channel e le persone che lo gestiscono, tra cui Federico, il fratello di Fabrizio e Mirko Scarcella. Durante la …

article-post

Possiamo tranquillamente affermare che Nina Moric, l’ex moglie di Fabrizio Corona sicuramente non nutre molta stima per le persone vicine al suo ex marito. Di recente infatti, la showgirl, si è scagliata contro il sito Social Channel e le persone che lo gestiscono, tra cui Federico, il fratello di Fabrizio e Mirko Scarcella.

Durante la sua ultima apparizione televisiva nel corso della trasmissione Verissimo, il rotocalco d’informazione in onda il sabato su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin, la Moric non ha avuto esattamente parole buone nei confronti di Fabrizio, tanto da affermare: “Lui si deve curare! Credo che sarebbe più utile”, e piuttosto del carcere, Nina affermava che per l’uomo forse sarebbe stato più opportuno un ospedale psichiatrico.

Al momento la Moric, pare avere recuperato la tranquillità che le mancava; ha accanto il piccolo Carlos e sta vivendo una bella storia d’amore con Matteo Bobbi, ma pare che Social Channel le abbia fatto perdere la pazienza scrivendo di una presunta maternità. La risposta della donna è avvenuta attraverso Twitter:

@socialchanneltv ma quante str……e scrivete. Ora sono pure incinta?? Non lo sapevo? Invece di criticare me pensate al vostro lavoro inutile!

Per poi aggiungere e commentare delle foto scattate insieme al fidanzato che il sito ha reputato a luci rosse:

@socialchanneltv sfigati e di parte!!! Guardate meglio le foto non c’è nessuna scene a “luci rosse”!! Federico pensa a tuo fratello!!

Ma la Moric non si è fermata qui:

@socialchanneltv compreso il tuo socio Mirko e il resto della banda di idioti creati dal F.C!!!!

Veloce la risposta di Mirko Scarcella che, attraverso una serie di tweet ha risposto alla Moric:

Nina io non sono socio né di Federico né di Fabrizio Corona ho una società: la SL editore proprietaria del sito Social Channel. Fabrizio ha una società che mi fornisce l’editing, cioè i giornalisti che scrivono per il mio sito fra cui Federico Corona, iscritto all’ordine come giornalista professionista. Io non faccio parte di nessuna banda e non mi ha creato F.C. come dici tu ma bensì Rosanna mia madre 26 anni fa. Sono un ragazzo come sai giovane che da lavoro a parecchie persone, si collaboro con l’editing che mi fornisce appunto Fenice in quanto li reputo dei professionisti del gossip. Mi spiace sentire delle dichiarazioni cosi forti sia su Federico che ti posso assicurare pensa molto a suo fratello come normale, ma ha un lavoro, lavora per il mio sito e cerca di fare il suo lavoro al meglio, ci sono diversi giornalisti che lavorano per Social Channel, non è detto che l’articolo l’abbia scritto lui. Mi informerò su chi ha messo la notizia che però ritengo in linea su un sito di gossip che ha lanciato tante esclusive negli ultimi mesi. Penso comunque che il lavoro inutile come dici tu dei miei giornalisti sia servito a tanti personaggi per affermarsi nel mondo dello spettacolo italiano. In quanto editore del sito che tu hai attaccato mi è sembrato giusto risponderti. Ora aspettiamo le scuse.

La risposta di Nina?

@mirkoscarcella rimango con la linea di quello che avevo scritto! Perciò niente scuse solo un saluto falso da parte mia!

Potrebbe interessarti anche