logo

Nikita presa di mira da Wilma al GF Vip: “Ha gli occhi cattivi ed è in contatto con i medium che sfruculiano le anime” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-13

Vipponi in chiara rivolta nei confronti di Nikita Pelizon. Ieri sera Wilma Goich, chiacchierando con Sarah e Oriana, ha fatto delle insinuazioni sulla modella, parlando di “occhi cattivi che trasmettono il male” e di frequentazioni con medium che si metterebbero in contatto con le anime. “Ha gli occhi cattivi e frequenta i medium”, Wilma contro …

article-post

Vipponi in chiara rivolta nei confronti di Nikita Pelizon. Ieri sera Wilma Goich, chiacchierando con Sarah e Oriana, ha fatto delle insinuazioni sulla modella, parlando di “occhi cattivi che trasmettono il male” e di frequentazioni con medium che si metterebbero in contatto con le anime.

“Ha gli occhi cattivi e frequenta i medium”, Wilma contro Nikita

Ha gli occhi cattivi e lei lo sa perché lei frequenta delle persone che fanno certe cose. L’altra sera parlavamo di mia figlia e mi ha detto che conosce delle persone che mi possono mettere in contatto con… io le ho detto che non lo farei mai perché non ci credo.

Per me hanno dei trucchi e delle cose, ed io non andrò mai a fare una cosa del genere. Lei mi ha detto che sono persone affidabili ma io non ci credo e non lo farò mai, punto. Io vado a letto e dico le mie preghiere, ne dico tre, una per mia figlia, per mia madre e un’altra per un mio amico che è mancato da poco. 

Dico le preghiere tutte le sere, basta.

Io non ho bisogno di mettermi in contatto, io mia figlia la sogno, la sento… ce l’ho dentro e non ho bisogno di andare a sfruculiare le anime, non mi piacciono queste cose. Me l’ha detto due sere fa. Evidentemente lei frequenta questa gente e bisogna diffidare da queste persone. 

Bisogna diffidare da queste persone che hanno questo magnetismo. Non mi piace, non ha gli occhi buoni.

Anche Sarah si è scagliata contro Nikita:

No, non darle retta. Alzati e vai quando fa questi discorsi. Capito com’è quella? Però non passa per quello che è. Non darle retta… una che dice una cosa del genere… ma dai, ma come stai, ma che cosa sei, ma no, ma va… vedi che ci ho visto bene? Tu vuole mandare da questa gente, capito? Queste come non mi piacciono. Fa tanto la moralista…

A prescindere dalla veridicità di queste affermazioni, ognuno – nel rispetto degli altri – sarà libero di frequentare chi vuole e di credere a cosa vuole? 

Non mi pare che, qualora Nikita fosse realmente in contatto con queste persone, le abbia puntato la pistola sulle tempie costringendola a prenotare un appuntamento in stile Oda Mae Brown di “Ghost-Fantasma”: sbaglio?

Questo accanimento nei confronti di Nikita sta diventando francamente ridicolo.

Potrebbe interessarti anche