logo

Nikita “punge” Micol, Oriana e Giaele? Arrivano le risposte alla presunta frecciatina: ecco che sta succedendo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-19

Nikita Pelizon lancia una frecciatina a Micol Incorvaia? La vincitrice del Grande Fratello Vip, prima di partire verso l’Honduras ha voluto fare una diretta su Instagram. Micol “sbugiarda” Nikita dopo una presunta frecciatina? Cosa succede Nikita, nel corso della sua chiacchierata social con i fan, ha parlato di “Hunika”, la sua linea di giacche da …

spinner

Nikita Pelizon lancia una frecciatina a Micol Incorvaia? La vincitrice del Grande Fratello Vip, prima di partire verso l’Honduras ha voluto fare una diretta su Instagram.

Nikita "punge" Micol, Oriana e Giaele?

Micol “sbugiarda” Nikita dopo una presunta frecciatina? Cosa succede

Nikita, nel corso della sua chiacchierata social con i fan, ha parlato di “Hunika”, la sua linea di giacche da jeans realizzate rigorosamente a mano, così come ha svelato:

Sono artigianali, comunque richiedono una grossa lavorazione dietro perché sono piene di dettagli. Non hanno due cuori e due brillantini… No scherzo, scherzo…

Secondo il popolo dei social, le parole di Nikita sarebbero una chiara frecciatina al brand di Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e Giaele De Donà che si chiama O.M.G.

Ed infatti, il marchio delle tre ex concorrenti include anche delle giacche e, proprio a Micol, non è sfuggita la frecciatina tanto da condividere l’estratto della diretta di Nikita attraverso le sue storie di Instagram.

La Incorvaia ha pubblicato anche una chat dove Nikita le risponde con l’emoji con gli occhioni a cuore nella storia da lei condivisa in merito alla presentazione del nuovo brand.

Micol, ha anche aggiunto:

Va beh dai, stava scherzando…

Anche Giaele ha risposto a Micol lanciando una frecciatina nei confronti di Nikita:

C’è chi rosica e chi invece si dà da fare!

Potrebbe interessarti anche