logo

Niente matrimonio per Fabrizio Corona: presunta sposa lo smentisce e spunta la Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-02

Fabrizio Corona smentisce il matrimonio e la sua presunta sposa Lia Del Grosso, invece, lo conferma. Il tutto è accaduto tra le pagine del settimanale Oggi. Stesso giornale ma pensieri diametralmente opposti. E’ giallo, nessun matrimonio per Fabrizio Corona: la presunta sposa non è d’accordo Non è vero niente, è solo una voce messa in …

article-post

Fabrizio Corona smentisce il matrimonio e la sua presunta sposa Lia Del Grosso, invece, lo conferma. Il tutto è accaduto tra le pagine del settimanale Oggi. Stesso giornale ma pensieri diametralmente opposti.

E’ giallo, nessun matrimonio per Fabrizio Corona: la presunta sposa non è d’accordo

Non è vero niente, è solo una voce messa in giro dalla mia ex moglie Nina Moric: è ancora innamorata di me e, non potendo avermi, cerca di farmi del male. Entriamo in una vicenda strana di una persona molto malata. Per le pubblicazioni ora bisogna mandare i documenti via Pec e lei ha mandato anche i miei. È una mia amica, la conosco da 20 anni, ma non mi sposo.

Queste le parole di Fabrizio Corona, smentendo le nozze. Del parere opposto la presunta sposa:

Non capisco perché tanto clamore: dopo cinque anni d’amore è un’evoluzione naturale sposarsi. Succede così anche alle altre coppie. E comunque davanti all’evidenza delle pubblicazioni credo non ci sia niente da aggiungere.

Corona non sarebbe più single e, secondo il settimanale, al suo fianco ci sarebbe Mariana Rodriguez. Lia Del Grosso, dopo averlo appresso ha commentato anche questo gossip:

Quando arrivo a casa, Mariana Rodriguez non c’è. Bisogna vedere che rapporti ci sono tra loro. Potrebbero essere rapporti di lavoro… Penso che se affronta il passo del matrimonio, lo affronta seriamente. Il tempo dirà se ho ragione. Sono una donna di 47 anni razionale e con una certa levatura morale e professionale, se ho deciso di sposarlo significa che c’è qualcosa di fondato.

Che Corona ci stia perculando tutti?

Potrebbe interessarti anche