logo

Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sposano: l’attrice di Un posto al sole ha detto sì

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-10

Nicolò Zenga, fratello maggiore di Andrea, sposerà la sua fidanzata, l’attrice di Un posto al sole Marina Crialesi. La coppia si è conosciuta a novembre ed è stato un vero colpo di fulmine. Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sposano Il figlio di Walter Zenga ha condiviso su Instagram una fotografia dopo la proposta di …

article-post

Nicolò Zenga, fratello maggiore di Andrea, sposerà la sua fidanzata, l’attrice di Un posto al sole Marina Crialesi. La coppia si è conosciuta a novembre ed è stato un vero colpo di fulmine.

Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sposano

Il figlio di Walter Zenga ha condiviso su Instagram una fotografia dopo la proposta di matrimonio alla sua fidanzata: “Ha detto sì”. Un amore lampo e una decisione presa in fretta visto che i due si conoscono solamente da novembre.

“Per certi versi abbiamo bruciato le tappe, ma il nostro è stato proprio un colpo di fulmine”, aveva raccontato l’attrice tra le pagine di Chi Magazine quando Andrea Zenga era ancora dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

Marina Crialesi ha sempre sostenuto Nicolò Zenga nei momenti difficili per via del rapporto particolarmente complesso con il padre Walter

Mi ritrovo a sostenere Nicky in tutto questo che, però, non mi dimentico che è la sua storia. E poi penso che le cose non accadano mai per caso, voglio credere che tutto questo servirà per renderci più uniti.

La mamma di Nicolò e Andrea Zenga, Roberta Termali ha svelato di avere un ottimo rapporto con la nuora, così come confermato dalla stessa attrice tra le pagine del settimanale DiPiù

Lei mi ha adottato. Ci sentiamo spesso ed è diventata amica anche di mia madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Zenga (@nicolo.zenga)

Potrebbe interessarti anche