logo

Nicolò Zaniolo “rompe” con Fedez? Si parla anche di “causa legale”: gli ultimi gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-05

Nicolò Zaniolo, celebre calciatore della Roma, è finito al centro del gossip proprio in queste settimane. Dalla sua presunta relazione con Madalina Ghenea fino alla sua ex fidanzata incinta. Oggi, il buon Gabriele Parpiglia, via Giornalettismo ci parla anche della sua amicizia con Fedez: rottura anche in questo campo? Nicolò Zaniolo “rompe” con Fedez? Dopo …

article-post

Nicolò Zaniolo, celebre calciatore della Roma, è finito al centro del gossip proprio in queste settimane. Dalla sua presunta relazione con Madalina Ghenea fino alla sua ex fidanzata incinta. Oggi, il buon Gabriele Parpiglia, via Giornalettismo ci parla anche della sua amicizia con Fedez: rottura anche in questo campo?

Nicolò Zaniolo “rompe” con Fedez?

Dopo lo scandalo che lo ha letteralmente investito Zaniolo, il calciatore della Roma ha deciso di mettere in pausa i social, smettendo di usarli (ma il suo profilo Instagram è serenamente attivo). A quanto pare, il 21enne continua ad usare la sua pagina ufficiale in maniera silente togliendo qualche importante “segui” tra cui quello a Fedez:

Abbiamo notato che tra i suoi “segui” non c’è più Fedez. Con la società del cantante, Zaniolo aveva stipulato un contratto (pare di tre anni) per la gestione dell’immagine fuori dal campo.

«Con Zaniolo faremo grandi cose» – dichiarava lo stesso Fedez quando la scorsa estate avevano firmato l’accordo. Oggi le parti non sono più così vicine. Anzi c’è chi parla di causa legale pronta tra i due per rottura rapporto lavorativo con contratto di esclusiva in corso.

Potrebbe interessarti anche