Nicolò Zaniolo si frequenta con l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni? L’indizio

21/05/2021 di Valentina Gambino

Nicolò Zaniolo e Sophie Codegoni

Altro giro altro gossip. Questa volta il protagonista principale torna ad essere Nicolò Zaniolo, nonostante la sua “avversione” per il gossip. Dopo Chiara Nasti si frequenta con l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni? 

Nicolò Zaniolo dopo Chiara Nasti frequenta l’ex tronista? 

La segnalazione è arrivata a Deianira Marzano. La famosa influencer che si occupa di gossip ha condiviso una segnalazione di una utente che le ha fatto sapere che Sophie e Nicolò si trovassero nello stesso albergo.  

Inoltre, pare che Zaniolo e la Codegoni da un qualche tempo si stiano scambiando dei like su Instagram: 

Ciao Deianira, ti segnalo la Codegoni a Roma da ieri, nello stesso costosissimo albergo dove Zaniolo ha fatto uno shooting due giorni fa. I due continuano a mettersi like alle foto.

Gianluca De Matteis parla dell’amicizia con Sophie Codegoni

Abbiamo un rapporto stupendo, ci sentiamo spesso, tanto che è venuta a Roma e ci siamo visti. Siamo amici. Se la vedo come una ragazza per me? Non ci siamo mai vissuti nella quotidianità…non saprei. Ma è una bellissima ragazza, quindi mai dire mai. Se ci conoscessimo più a fondo, non so cosa potrebbe succedere. Le vie del Signore sono infinite.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI