logo

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti stanno insieme? Arriva lo scoop (quasi) ufficiale – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-15

Altro che Madalina Ghenea! Il cuore di Nicolò Zaniolo batterebbe per una coetanea: l’influencer Chiara Nasti. Dopo gli indizi social che ci hanno mostrato tramite gli account Instagram della fashion blogger e del negozio di fiori lo stesso scatto con le rose rosse per San Valentino, anche Giornalettismo lo conferma. Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti …

article-post

Altro che Madalina Ghenea! Il cuore di Nicolò Zaniolo batterebbe per una coetanea: l’influencer Chiara Nasti. Dopo gli indizi social che ci hanno mostrato tramite gli account Instagram della fashion blogger e del negozio di fiori lo stesso scatto con le rose rosse per San Valentino, anche Giornalettismo lo conferma.

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti stanno insieme? Arriva lo scoop (quasi) ufficiale

Tempo fa quando Zaniolo era single si vociferava di una liaison con l’influencer Chiara Nasti. Ma ai tempi era una frequentazione social. Oggi non ci sono dubbi e tre indizi che vi mostriamo fanno ‘la’ prova. Chiara Nasti è la nuova compagna dell’attaccante della Roma Zaniolo.

San Valentino trascorso insieme nella Capitale e fiori comprati nello stesso negozio, come noi mostriamo, taggato sempre sui social da entrambi. Zaniolo, dopo la Ghenea ricomincia dalla Nasti…che nelle scorse settimane era stata oggetto dei like di un altro campione Neymar del PSG. Ma tra i due bomber il cuore della bombastica Chiara ha scelto Zaniolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rose N Roses (@rose.n.roses.italia)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

Potrebbe interessarti anche