logo

Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri stanno insieme, arriva la conferma ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-03

Ormai fanno coppia fissa da tempo, non solo sul lavoro. È esploso l’amore tra le Iene Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri. Sui social non perdono occasione per condividere una gita insieme e delle cene romantiche. E anche se entrambi non amano parlare della relazione, Nicolò si è sbilanciato con il settimanale Grazia: “Non dico …

article-post

Ormai fanno coppia fissa da tempo, non solo sul lavoro. È esploso l’amore tra le Iene Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri. Sui social non perdono occasione per condividere una gita insieme e delle cene romantiche. E anche se entrambi non amano parlare della relazione, Nicolò si è sbilanciato con il settimanale Grazia: “Non dico nulla per scaramanzia. Ci conosciamo da cinque anni, mi sento bene con lei e finora, per via del lavoro che ci impegna entrambi, non abbiamo mai avuto molto tempo per stare insieme”,

ha affermato.

Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri stanno insieme

Prima di innamorarsi della collega di lavoro, Nicolò De Devitiis aveva concluso una relazione con Eleonora Pedron, ex compagna di Max Biaggi. Ormai la coppia, sta insieme sia dentro che fuori il programma che li ha fatti conoscere.

Fino all’anno scorso, infatti, Nicolò De Devitiis viveva una bella storia d’amore con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, interrotta senza che nessuno abbia mai svelato la reale motivazione. E la Ruggeri, invece, era felicemente fidanzata con il collega Stefano Corti (che adesso sta con Bianca Atzei), da cui si è separata dopo ben tre anni di relazione.

Arriva la conferma de “Le Iene”

Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri sembrano quindi aver trovato un’altra volta la felicità dopo due storie finite male. E non è un caso che in queste settimane si siano mostrati assieme sui social network più vicini e sorridenti che mai. Attualmente però, preferiscono andarci con i piedi di piombo e viversi a mille queste nascenti emozioni che stanno vivendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A quanto pare è nato l’amore tra “Iene”. Nicolò De Devitiis seguitissimo anche sui social con il suo account “Divanoletto” (dice perché non sta mai fermo) e per la sua storia d’amore con Eleonora Pedron, avrebbe trovato una nuova fidanzata. Lei è Veronica Ruggeri, collega di lavoro che ha da poco concluso la relazione con Stefano Corti (attuale fidanzato di Bianca Atzei). Della rossa tutta riccioli, si era parlato di recente per una possibile storia con Piero Barone (ex fidanzato di Valentina Allegri), componente del trio di tenori de Il Volo. Evidentemente, le cose sono cambiate e le due “iene” della tv sono state avvistate in teneri atteggiamenti al concerto di Gazzelle dello scorso 6 luglio. Noi troviamo che insieme siano molto carini 😍 voi che ne pensate? 😊

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche