logo

Nicolò Brigante, Uomini e Donne: ecco chi è il nuovo tronista del trono classico (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-10

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata ricca di colpi di scena. Incredibilmente è stato presentato anche il nuovo tronista. Lui è Nicolò Brigante, 23 anni siciliano. Conosciamolo meglio! Il ragazzo lavora come imprenditore e si occupa di prodotti della sua terra da far conoscere tramite web. In generale si …

article-post

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata ricca di colpi di scena. Incredibilmente è stato presentato anche il nuovo tronista. Lui è Nicolò Brigante, 23 anni siciliano. Conosciamolo meglio! Il ragazzo lavora come imprenditore e si occupa di prodotti della sua terra da far conoscere tramite web. In generale si considera un siculo doc, ecco perché della sua terra ama particolarmente il sole e il mare. Il nuovo tronista ha già un grandissimo amore: il suo cane Renè. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni.

Nicolò Brigante, nuovo tronista di Uomini e Donne

La registrazione di Uomini e Donne è stata ricca di colpi di scena, tra cui la presentazione dei nuovi tronisti. Nicolò Brigante è tra i nuovi protagonisti del trono classico. Da perfetto siciliano, si definisce un ragazzo molto solare e fortemente determinato. Nella vita ha molto obiettivi e li porta avanti in maniera costante. Tra i suoi tanti desideri, vi è la volontà di crearsi una bella famiglia e di avere un buon lavoro.

Durante il video di presentazione, Nicolò ha affermato di essere totalmente estraneo al mondo della televisione. Ed infatti appena fatto il suo ingresso negli Studi Elios di Uomini e Donne, ha affermato di sentirsi molto imbarazzato. Anche durante i provini, aveva confessato di essere molto a disagio di fronte alle telecamere del programma. Per Brigante la famiglia è fondamentale ecco perché, sua sorella ed i genitori sono le persone più importanti della sua vita.

Nicolò Brigante, ecco la sua ragazza ideale

Nonostante il nuovo tronista sia molto legato alla sua famiglia, non aveva fatto sapere nulla riguardo il nuovo percorso all’interno del trono classico di Uomini e Donne. Per quanto riguarda l’amore, Nicolò ha confidato di essersi innamorato solo una volta nella vita ma conosce perfettamente questo sentimento. Attualmente Brigante cerca una ragazza dolce, affettuosa ma allo stesso tempo molto determinata: troverà l’anima gemella?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche