logo

Nicole Santinelli, arriva il “palo” di Andrea Foriglio: “Non sono la seconda scelta di nessuno” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-29

Andrea Foriglio, dopo essere stato citato da Nicole Santinelli al termine della storia d’amore con Carlo Alberto Mancini, ha rotto il silenzio svelando cosa sta accadendo dopo la “non” scelta di Uomini e Donne. Nicole, due di picche di Andrea: “Non sono una seconda scelta” Nicole, dopo aver condiviso un audio su Instagram parlando della …

spinner

Andrea Foriglio, dopo essere stato citato da Nicole Santinelli al termine della storia d’amore con Carlo Alberto Mancini, ha rotto il silenzio svelando cosa sta accadendo dopo la “non” scelta di Uomini e Donne.

Andrea e Nicole

Nicole, due di picche di Andrea: “Non sono una seconda scelta”

Nicole, dopo aver condiviso un audio su Instagram parlando della rottura con Carlo, ha sollevato una grande polemica per aver citato Andrea (lanciando una porticina aperta).

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è intervenuto (nel video che trovate in apertura e chiusura del nostro articolo), dove svela come stanno le cose:

Nicole ha scelto con la testa e non con il cuore. Anche questa volta non mi sono sbagliato e gli occhi parlavano da soli… per come è stata fatta la scelta non poteva esserci un epilogo diverso.

Ora è troppo tardi ed ho rispetto per me stesso. Nella mia vita non sono mai stato la seconda scelta di nessuno e non ho intenzione di esserlo nemmeno questa volta.

@blogtivvu_com Andrea Foriglio rompe il silenzio e svela cosa c’è tra lui e Nicole Santinelli dopo la “non” scelta di Uomini e Donne! 💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #uominiedonne #andreaforiglio #nicolesantinelli #gossip #gossipita #gossipitalia #neiperteita ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche