logo

Nicole Minetti al party de Le Iene: toccata e fuga dopo un momento di imbarazzo e sguardi gelidi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-06-09

Domenica scorsa ha chiuso i battenti anche la trasmissione di Italia 1, Le Iene, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari e con le voci fuori campo della Gialappa’s Band. Quella che è andata in onda, è stata come sempre un’edizione ricca di servizi e denunce, ma anche con numerosi spazi decisamente più “soft” che …

article-post

Domenica scorsa ha chiuso i battenti anche la trasmissione di Italia 1, Le Iene, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari e con le voci fuori campo della Gialappa’s Band. Quella che è andata in onda, è stata come sempre un’edizione ricca di servizi e denunce, ma anche con numerosi spazi decisamente più “soft” che hanno intrattenuto il telespettatore, come ad esempio quelli realizzati dal duo Pio e Amedeo, al quale noi di Blog Tivvù siamo molto affezionati. Non solo per la terra di provenienza (entrambi pugliesi come la sottoscritta), ma anche per essere riusciti a dar vita ad una serie di appassionati e geniali servizi, uno fra tutti Gli Ultras dei Vip.

In quasi ogni puntata, Pio e Amedeo (che tra l’altro li vedremo presto sul grande schermo come anticipato di recente in questo articolo, alle prese con la pellicola attualmente in fase di scrittura, dal titolo Quasi Quasi Amici), hanno indossato i panni di due esilaranti Ultras, accompagnati da una folta schiera di “tifosi”, alle prese con “nuovi miti da idolatrare”, tutti volti noti del mondo dello spettacolo, della musica o dello sport, ai quali dedicare dei veri e propri “cori da stadio”. Tra le tante “vittime”, anche Nicole Minetti, l’ex igienista dentale ed ex consigliera regionale al centro della cronaca (rosa) per la sua relazione lampo con il rapper Guè Pequeno, ma anche in seguito alle sue recenti dichiarazioni nell’ambito del processo Ruby-bis.

Stando a quanto riportato oggi dal quotidiano online Leggo.it, riprendendo una notizia pubblicata sulla rivista Vanity Fair, la Minetti avrebbe partecipato al party di fine stagione organizzato proprio dalla trasmissione di Davide Parenti. Ma la sua, sarebbe stata definita una vera e propria “toccata e fuga”. In merito, si legge sulla rivista: “In pista, i primi a scatenarsi sono stati le ‘iene’ Giulio Golia e Nadia Toffa, mentre Pio e Amedeo (gli Ultras dei vip) e Valerio Staffelli, l’uomo dei tapiri di Striscia la notizia, sono stati visti confabulare vicino al bar. A metà serata arrivo a sorpresa di Nicole Minetti al braccio del chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis. Dopo un momento di imbarazzo e qualche sguardo gelido, l’ex consigliera regionale ha deciso di andare a casa”.

Potrebbe interessarti anche