logo

Nicole Mazzocato cambia casa per colpa di uno stalker: “Mi sono sentita impotente”, il drammatico racconto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-18

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, ha raccontato la sua bruttissima esperienza con uno stalker che l’ha costretta perfino a cambiare casa: “Mi sono sentita impotente”, ha rivelato sui social. Nicole Mazzocato vittima di uno stalker Nella vita ho paura solo di una cosa, delle persone pazze che non hanno controllo su …

article-post

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, ha raccontato la sua bruttissima esperienza con uno stalker che l’ha costretta perfino a cambiare casa: “Mi sono sentita impotente”, ha rivelato sui social.

Nicole Mazzocato vittima di uno stalker

Nella vita ho paura solo di una cosa, delle persone pazze che non hanno controllo su loro stesse perché sono disposte a fare di tutto. Mi sono sentita davvero impotente: qualsiasi cosa facessi era convinto che la facessi per lui, follia totale.

In questo modo esordisce Nicole che svela per quale motivo ha cambiato casa a Milano, cercando di allontanarsi il prima possibile da una situazione che stava diventando pericolosa:

C’è stato un periodo in cui mi chiedevate perché ero sparita: avevo una persona che mi seguiva, che aveva capito dove abitavo. Si è presentato sotto casa mia, continuava a scrivere cose poco carine, è stato denunciato. Fortunatamente abitavo davanti ai carabinieri, ma sono comunque una ragazza che vive sola, quando parcheggiavo la macchina avevo un tratto da fare a piedi.

Adesso la modella viva da sola a Milano così come ha svelato ai suoi numerosi follower. Dopo la fine della storia con Fabio Colloricchio Nicole Mazzocato ha avuto una relazione d’amore con Thomas Teffah che si è conclusa nel 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

Potrebbe interessarti anche