logo

Nicole Mazzocato querela Fabio Colloricchio: lei l’ha tradito? “Falsità e calunnie!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-13

Nicole Mazzocato dopo Fabio Colloricchio ha voltato pagina. Il suo ex invece, nonostante si “diverta” con Violeta tra contatti ravvicinati da fare rabbrividire perfino i granchi, continua a parlare di lei. Il personal trainer argentino ha tirato in ballo un ipotetico tradimento dell’ex corteggiatrice che risalirebbe a qualche anno fa e che avrebbe minato definitivamente …

article-post

Nicole Mazzocato dopo Fabio Colloricchio ha voltato pagina. Il suo ex invece, nonostante si “diverta” con Violeta tra contatti ravvicinati da fare rabbrividire perfino i granchi, continua a parlare di lei. Il personal trainer argentino ha tirato in ballo un ipotetico tradimento dell’ex corteggiatrice che risalirebbe a qualche anno fa e che avrebbe minato definitivamente il rapporto tra i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne.

Nicole Mazzocato querela Fabio Colloricchio: ecco perché

Fabio Colloricchio protagonista dell’Isola dei Famosi spagnola, ha confidato che non gli importa di cosa pensi Nicole della sua attuale storia con Violeta: “L’ultima volta che l’ho vista era alle Maldive con un ragazzo. Penso che si stia rifacendo la sua vita. Per quasi un anno la relazione è stata molto brutta ed ho perdonato anche un suo tradimento, ma da allora la nostra storia non è stata più la stessa”.

Nicole Mazzocato ha nuovamente rotto il silenzio tramite social, arrabbiandosi non poco: “Da donna quale mi reputo, continuo a non dire nulla perché non mi reputo infame e perché le cose personali rimangono personali. La vita ci riserva un karma e da lì non si scappa. Per ogni frase detta in più con il mio nome e per ogni atto compiuto con il mio nome ci sarà un legale che risolverà tutto”, ha scritto.

Non so chi sia questa persona…”

Ribadisco – ha continuato Nicole non so più chi sia questa persona ma purtroppo non posso più accettare falsità e calunnie sul mio conto solo per un vittimismo spinto a una possibile vittoria o un rovesciamento d’immagine”, ha poi concluso. Dal trono al tribunale è un attimo…

Potrebbe interessarti anche